Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 5394352" data-attributes="member: 52923"><p>Ieri Duathlon Sprint di Busto Arsizio, il mio primo duathlon in assoluto. Divertito, faticato ma felice a metà della mia prestazione. </p><p>5km parto a 3'50, è il mio ritmo ma avrebbero dovuto essere più facili invece ho faticato. T1+T2 come prevedevo, o inizio a allenarle oppure non posso perdere cosi tanto. Almeno 2' di t1, sono imbranato. Bici parto a buon ritmo ma sono solo, recupero un atleta davanti e gli dico andiamo q prendere il gruppetto. Mancavno 150m e lui scoppia e mi ritrovo da solo ancora. Il gruppo si allontana, e mi faccio tutto il secondo giro da solo. Inizia il terzo, arriva un gruppo di 4 mi accodo, ma dopo poco finiscono anche loro la benzina e mi ritrovo per la maggior parte a tirare insieme a un atleta non proprio giovanissimo ma con gran gamba. T2 scadaloso come sempre, gambe cotte parto primo km alto secondo invece sciolgo e corro sui 3'40. Gara chiusa in 1h, soddisfatto cosi e cosi ho capito che se voglio fare altri duathlon devo allenare il cambio e usare le gabbiette.</p><p>Nota di colore: incontro Novelli sul percorso bike, Marco sono quello con Bmc bianca/verde che ti ha gridato "marco? Grandee" . </p><p></p><p>Nota negativa per l'organizzazione: deposito borse con numero pettorale ma a ternine gara non c'era nessuno, si entrava e ci si prendeva la borsa che si voleva. Peggio in zona cambio perché si entrava al termine e si portava via la bici che più ci piaceva.</p><p></p><p>In più mi sono trovato a essere scarso non solo in generale, ma siamo venuti in 3, uno ha fatto 5 assoluto (2 di cat) e l'altro 9 assoluto (1 cat). E quando ti chiedono "ohh come è andata?" che cavolo rispondo? Bene??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 5394352, member: 52923"] Ieri Duathlon Sprint di Busto Arsizio, il mio primo duathlon in assoluto. Divertito, faticato ma felice a metà della mia prestazione. 5km parto a 3'50, è il mio ritmo ma avrebbero dovuto essere più facili invece ho faticato. T1+T2 come prevedevo, o inizio a allenarle oppure non posso perdere cosi tanto. Almeno 2' di t1, sono imbranato. Bici parto a buon ritmo ma sono solo, recupero un atleta davanti e gli dico andiamo q prendere il gruppetto. Mancavno 150m e lui scoppia e mi ritrovo da solo ancora. Il gruppo si allontana, e mi faccio tutto il secondo giro da solo. Inizia il terzo, arriva un gruppo di 4 mi accodo, ma dopo poco finiscono anche loro la benzina e mi ritrovo per la maggior parte a tirare insieme a un atleta non proprio giovanissimo ma con gran gamba. T2 scadaloso come sempre, gambe cotte parto primo km alto secondo invece sciolgo e corro sui 3'40. Gara chiusa in 1h, soddisfatto cosi e cosi ho capito che se voglio fare altri duathlon devo allenare il cambio e usare le gabbiette. Nota di colore: incontro Novelli sul percorso bike, Marco sono quello con Bmc bianca/verde che ti ha gridato "marco? Grandee" . Nota negativa per l'organizzazione: deposito borse con numero pettorale ma a ternine gara non c'era nessuno, si entrava e ci si prendeva la borsa che si voleva. Peggio in zona cambio perché si entrava al termine e si portava via la bici che più ci piaceva. In più mi sono trovato a essere scarso non solo in generale, ma siamo venuti in 3, uno ha fatto 5 assoluto (2 di cat) e l'altro 9 assoluto (1 cat). E quando ti chiedono "ohh come è andata?" che cavolo rispondo? Bene?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso