Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="IlNigno" data-source="post: 5563839" data-attributes="member: 26425"><p>Andora fatta!Molto bene il meteo che dopo un acquazzone intorno alle 11.30 ha lasciato spazio al sole del fine e post-gara,vento ce n'era ma chissene.</p><p>La chiudo in 1h21'07"...buon allenamento tirato!Gestisco male le traiettorie in mare non sfruttando la corrente a favore per arrivare a boa1(mi dò l'attenuante del traffico<span style="font-size: 9px">...uno sprint con un migliaio di partecipanti...</span>);in bici trovo un gruppo che viaggia bene e io ci sto',ad andora basta tenere il gruppo;a piedi abbastanza bene,allungo un po' l'ultimo Km.</p><p>Ora obbiettivo Pietra!Per i locals gara..."pesante"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IlNigno, post: 5563839, member: 26425"] Andora fatta!Molto bene il meteo che dopo un acquazzone intorno alle 11.30 ha lasciato spazio al sole del fine e post-gara,vento ce n'era ma chissene. La chiudo in 1h21'07"...buon allenamento tirato!Gestisco male le traiettorie in mare non sfruttando la corrente a favore per arrivare a boa1(mi dò l'attenuante del traffico[SIZE="1"]...uno sprint con un migliaio di partecipanti...[/SIZE]);in bici trovo un gruppo che viaggia bene e io ci sto',ad andora basta tenere il gruppo;a piedi abbastanza bene,allungo un po' l'ultimo Km. Ora obbiettivo Pietra!Per i locals gara..."pesante":mrgreen:! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso