Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Mancio82" data-source="post: 5849730" data-attributes="member: 56099"><p>Comunque ammonizione dubbia o no, non è che in 2h 19' mi giocavo il podio di categoria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Duro il duathlon classico, distanza che ti porta facilmente a saltare, visto che sei tentato a partire forte ma alla lunga la fatica viene fuori, soprattutto per gli arti inferiori.... gli ultimi 5K li ho fatti a ritmo decisamente più alto che i 10 in un olimpico, con sensazioni muscolari diverse: in un olimpico hai le gambe stanche, ieri avevo le gambe distrutte....Ancora oggi ho male un pò a un'anca e ai glutei...</p><p></p><p>Devo dire che però è un peccato che questa distanza in italia sia quasi scomparsa, meriterebbe di più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mancio82, post: 5849730, member: 56099"] Comunque ammonizione dubbia o no, non è che in 2h 19' mi giocavo il podio di categoria o-o Duro il duathlon classico, distanza che ti porta facilmente a saltare, visto che sei tentato a partire forte ma alla lunga la fatica viene fuori, soprattutto per gli arti inferiori.... gli ultimi 5K li ho fatti a ritmo decisamente più alto che i 10 in un olimpico, con sensazioni muscolari diverse: in un olimpico hai le gambe stanche, ieri avevo le gambe distrutte....Ancora oggi ho male un pò a un'anca e ai glutei... Devo dire che però è un peccato che questa distanza in italia sia quasi scomparsa, meriterebbe di più o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso