Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5987626" data-attributes="member: 48129"><p>Per quelli a cui può fregare e come al solito le vs opinioni son gradite:</p><p></p><p>Ho deciso di farlo conservativo sto Cervia. Nuotato in 1h02'57 (io do i tempi garmin), mooolto comodo e relax.</p><p></p><p>Bici, qui credo di aver pestato una cacca, troppo easy, 118 BPM medi , Z 1.9 come battiti. Potevo e dovevo forzar di più, strava stima 155W ma pure fossero 160 son pochi.</p><p></p><p>Correre ok fino al 30° (un 10" di passo più lento di quel che volevo ma amen), BPM che tenevo sotto controllo anche qui Z2. Dopo il 30° il quadri SX aveva accenni di crampo (o contrattura non saprei) quindi l ho giocata in difesa e non ho accelerato ..anzi, ho aggiunto un paio di pause oltre ai ristori quando me la vedevo male. Energeticamente ero ok.</p><p></p><p>11h49 e non capisco come mai il garmin dica 11h46..l ho fatto partire quando il tizio che scaglionava le partenze in acqua mi ha dato l ok (tipo partenza di una crono per capirci, lui solleva il braccio e io vado) e pure il finale ho cliccato sotto al traguardo. Speravo sotto le 11h30.</p><p></p><p>Mi son migliorato di mezz ora quasi ma sento di aver sprecato un occasione...</p><p></p><p>Se lo mettessero a giugno farei l abbonamento.</p><p></p><p>Ovviamente il dubbio è sulla bici...tirando un filo di più la corsa avrebbe presentato problemi prima forse...boh. </p><p></p><p> [MENTION=11752]enricob[/MENTION] ho provato a beccarti in giro...alla fine siamo arrivati vicinissimi al traguardo.</p><p></p><p>complimenti </p><p></p><p>Ovviamente concludo con alcune note di colore :D</p><p></p><p>1) dopo 15km perdo un pezzo di bici, ne passo 5 a cercar di capire cosa sia..scopro che era un pezzetto della pompetta. Indi per cui...se buco devo gonfiar 7 atm con la bocca :asd:</p><p></p><p>2) questa non è divertente: alla fine del primo giro una cerva semi impazzita salta un fosso e piomba in mezzo alla strada travolgendo uno davanti a me di 200m. Ho visto la sua ruota posteriore a 2m di altezza, un volo incredibile. Nel rientrare nei campi ha poi schivato un altro ciclista. Ho rallentato per chiedere al poveretto se era cosciente poi dopo 100m ho visto che c era un addetto e gli abbiam detto (io e un altro) di chiamar l ambulanza. Una sfiga inenarrabile, spero nulla di grave.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5987626, member: 48129"] Per quelli a cui può fregare e come al solito le vs opinioni son gradite: Ho deciso di farlo conservativo sto Cervia. Nuotato in 1h02'57 (io do i tempi garmin), mooolto comodo e relax. Bici, qui credo di aver pestato una cacca, troppo easy, 118 BPM medi , Z 1.9 come battiti. Potevo e dovevo forzar di più, strava stima 155W ma pure fossero 160 son pochi. Correre ok fino al 30° (un 10" di passo più lento di quel che volevo ma amen), BPM che tenevo sotto controllo anche qui Z2. Dopo il 30° il quadri SX aveva accenni di crampo (o contrattura non saprei) quindi l ho giocata in difesa e non ho accelerato ..anzi, ho aggiunto un paio di pause oltre ai ristori quando me la vedevo male. Energeticamente ero ok. 11h49 e non capisco come mai il garmin dica 11h46..l ho fatto partire quando il tizio che scaglionava le partenze in acqua mi ha dato l ok (tipo partenza di una crono per capirci, lui solleva il braccio e io vado) e pure il finale ho cliccato sotto al traguardo. Speravo sotto le 11h30. Mi son migliorato di mezz ora quasi ma sento di aver sprecato un occasione... Se lo mettessero a giugno farei l abbonamento. Ovviamente il dubbio è sulla bici...tirando un filo di più la corsa avrebbe presentato problemi prima forse...boh. [MENTION=11752]enricob[/MENTION] ho provato a beccarti in giro...alla fine siamo arrivati vicinissimi al traguardo. complimenti Ovviamente concludo con alcune note di colore :D 1) dopo 15km perdo un pezzo di bici, ne passo 5 a cercar di capire cosa sia..scopro che era un pezzetto della pompetta. Indi per cui...se buco devo gonfiar 7 atm con la bocca :asd: 2) questa non è divertente: alla fine del primo giro una cerva semi impazzita salta un fosso e piomba in mezzo alla strada travolgendo uno davanti a me di 200m. Ho visto la sua ruota posteriore a 2m di altezza, un volo incredibile. Nel rientrare nei campi ha poi schivato un altro ciclista. Ho rallentato per chiedere al poveretto se era cosciente poi dopo 100m ho visto che c era un addetto e gli abbiam detto (io e un altro) di chiamar l ambulanza. Una sfiga inenarrabile, spero nulla di grave. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso