Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Mancio82" data-source="post: 6150891" data-attributes="member: 56099"><p>Che peccato</p><p>Comunque sono d'accordo, l'offerta latita, ad ora conosco solo un albergo a Santo Stefano al Mare dedicato a ciclisti e triatleti, dove vengono organizzati interessanti camp dal Torino Triathlon (e anche altri ovviamente); ma a parte questo, pochino, mentre praticamente se ci fosse un'offerta maggiore, la Liguria potrebbe farsi anche la stagione invernale, dedicata agli sportivi di endurance (oltre a chi semplicemente sverna nelle seconde case); e andrebbe tutto a ruba, perchè comunque il clima eccezionale che ha è a 2-3 ore di auto dalle fredde città della pianura, vuoi mettere organizzare un camp a 2 ore da casa invece che dover prendere l'aereo e andare su un'isola spagnola?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mancio82, post: 6150891, member: 56099"] Che peccato Comunque sono d'accordo, l'offerta latita, ad ora conosco solo un albergo a Santo Stefano al Mare dedicato a ciclisti e triatleti, dove vengono organizzati interessanti camp dal Torino Triathlon (e anche altri ovviamente); ma a parte questo, pochino, mentre praticamente se ci fosse un'offerta maggiore, la Liguria potrebbe farsi anche la stagione invernale, dedicata agli sportivi di endurance (oltre a chi semplicemente sverna nelle seconde case); e andrebbe tutto a ruba, perchè comunque il clima eccezionale che ha è a 2-3 ore di auto dalle fredde città della pianura, vuoi mettere organizzare un camp a 2 ore da casa invece che dover prendere l'aereo e andare su un'isola spagnola? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso