Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="joe_caltotip" data-source="post: 6156165" data-attributes="member: 61183"><p>Finalmente sono riuscito a gareggiare a Candia dopo il ritiro del 2015 e la non partenza del 2016.</p><p></p><p>Che dire, gara magnifica organizzata in modo impeccabile in ogni aspetto.</p><p></p><p>Finalmente un vero no draft, ho visto un controllo capillare e, in generale, anche i partecipanti attentissimi a non sgarrare.</p><p>L'unico "furbo" nel quale mi sono imbattuto è stato raggiunto dalla moto di gara e sanzionato poco dopo.</p><p></p><p>Siamo stati graziati dal meteo, niente pioggia e addirittura qualche sprazzo di sole. Il nubifragio è partito appena mi sono seduto in macchinari.</p><p>Con queste premesse il vento contrario in bici (nel punto veloce anche) si sopporta.</p><p></p><p>Nuoto male, anche per i miei standard, di preciso non so perché ho fatto partire il Garmin in ritardo. La classifica dice 42 minuti e qualcosa.</p><p></p><p>T1 al solito lentissimo, sono anche inciampato :D</p><p></p><p>Bici: che bella cosa il powermeter.</p><p>Come da piano ho impostato il cruise control tra i 200 e i 210 watt e li ho tenuti stabilmente.</p><p>Alla fine potenza media 200w</p><p>Np: 209w</p><p>IF: 0.84</p><p>Tempo: 2:30:00 più un minuto di sosta pipì</p><p></p><p>Parentesi, ho provato a farla mentre nuotavo e anche in bici, niente, non ci riesco. Devo per forza fermarmi</p><p></p><p>T2: lento.. devo migliorare le transizioni</p><p></p><p>Run: fino alla metà del terzo giro ero perfetto sui 4:15, poi tra la salitella ripida prima del giro di boa e l'insorgere di una vescica enorme sotto al piede sinistro ho rallentato. Chiuso in 1:22:00, circa 4:25 min/km</p><p></p><p>Un totale di 4:42:00, speravo di stare sotto le 4:40:00 ma sono cmq soddisfatto, soprattutto del 30esimo piazzamento assoluto a piedi.un po' meno del 200esimo in acqua, quella ormai è battaglia persa :D</p><p>Solida la bici per le mie capacità, bisogna solo alzare l'ftp, credo ci sia ampio margine di miglioramento</p><p></p><p>Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joe_caltotip, post: 6156165, member: 61183"] Finalmente sono riuscito a gareggiare a Candia dopo il ritiro del 2015 e la non partenza del 2016. Che dire, gara magnifica organizzata in modo impeccabile in ogni aspetto. Finalmente un vero no draft, ho visto un controllo capillare e, in generale, anche i partecipanti attentissimi a non sgarrare. L'unico "furbo" nel quale mi sono imbattuto è stato raggiunto dalla moto di gara e sanzionato poco dopo. Siamo stati graziati dal meteo, niente pioggia e addirittura qualche sprazzo di sole. Il nubifragio è partito appena mi sono seduto in macchinari. Con queste premesse il vento contrario in bici (nel punto veloce anche) si sopporta. Nuoto male, anche per i miei standard, di preciso non so perché ho fatto partire il Garmin in ritardo. La classifica dice 42 minuti e qualcosa. T1 al solito lentissimo, sono anche inciampato :D Bici: che bella cosa il powermeter. Come da piano ho impostato il cruise control tra i 200 e i 210 watt e li ho tenuti stabilmente. Alla fine potenza media 200w Np: 209w IF: 0.84 Tempo: 2:30:00 più un minuto di sosta pipì Parentesi, ho provato a farla mentre nuotavo e anche in bici, niente, non ci riesco. Devo per forza fermarmi T2: lento.. devo migliorare le transizioni Run: fino alla metà del terzo giro ero perfetto sui 4:15, poi tra la salitella ripida prima del giro di boa e l'insorgere di una vescica enorme sotto al piede sinistro ho rallentato. Chiuso in 1:22:00, circa 4:25 min/km Un totale di 4:42:00, speravo di stare sotto le 4:40:00 ma sono cmq soddisfatto, soprattutto del 30esimo piazzamento assoluto a piedi.un po' meno del 200esimo in acqua, quella ormai è battaglia persa :D Solida la bici per le mie capacità, bisogna solo alzare l'ftp, credo ci sia ampio margine di miglioramento Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso