Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Mancio82" data-source="post: 6497946" data-attributes="member: 56099"><p>E' bello e divertente se parti dalle retrovie e soprattutto negli olimpici, si rimontano un sacco di persone a piedi.</p><p>Quando invece hai rank, magari pure bello basso, partire in prima batteria richiede un nuoto solido, altrimenti si esce tra gli ultimi e tocca aspettare quelli dietro (già capitato).</p><p>Ovviamente ognuno fa quello che può, e concordo con te nel fatto che piuttosto che tirarsi il collo in vasca e avere poi ripercussioni sul lavoro perchè sei distrutto, meglio allora lasciare un paio di minuti e arrivare dietro.</p><p>Pur essendo anch'io un nuotatore mediocre, devo però ammettere che il nuoto per l'inverno come attività aerobica principale è perfetto, ed è un ottimo mantenimento per la forma generale. Prova a incentrare la tua off season sul nuoto, nei mesi più distanti alle gare, se hai una bici e una corsa solidi, vedrai che alla ripresa primaverile la perdita sarà minima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mancio82, post: 6497946, member: 56099"] E' bello e divertente se parti dalle retrovie e soprattutto negli olimpici, si rimontano un sacco di persone a piedi. Quando invece hai rank, magari pure bello basso, partire in prima batteria richiede un nuoto solido, altrimenti si esce tra gli ultimi e tocca aspettare quelli dietro (già capitato). Ovviamente ognuno fa quello che può, e concordo con te nel fatto che piuttosto che tirarsi il collo in vasca e avere poi ripercussioni sul lavoro perchè sei distrutto, meglio allora lasciare un paio di minuti e arrivare dietro. Pur essendo anch'io un nuotatore mediocre, devo però ammettere che il nuoto per l'inverno come attività aerobica principale è perfetto, ed è un ottimo mantenimento per la forma generale. Prova a incentrare la tua off season sul nuoto, nei mesi più distanti alle gare, se hai una bici e una corsa solidi, vedrai che alla ripresa primaverile la perdita sarà minima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso