Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="LucLov" data-source="post: 7026833" data-attributes="member: 132819"><p>Olimpico no draft di Grado, bellissima giornata con clima perfetto. </p><p>Nuoto con 100 mt buoni di bassa marea dove ho preferito camminare per evitare problemi al tendine infiammato. Passo 1.46/100mt </p><p>Bici classico piattone di grado, no draft anche se ultimi 2 km di rientro mi ha superato un gruppo compatto che sembrava il giro d’Italia… disonestamente mi son accodato giusto per rifiatare in previsione corsa. Quest’anno cambiato leggermente il percorso, un po’ più corto senza passare nella passerella rialzata della ciclabile, dove si ha sempre una fantastica visuale sulla laguna. Unica pecca un paio di curve con ghiaino dove ci stava una spazzata con la scopa. 35,8 di media.</p><p>Corsa, il giorno prima ero convinto di saltarla. Ma la mattina della gara il tendine di Achille mi dava solo un leggero fastidio e scaldato bene dalla bici non ho avuto fastidi. Quindi partito regolare senza strafare e fuorigiri. Finito in leggera progressione, ne avevo ancora. Passo medio 5.07 al km. Tempo totale 2 ore e 27 secondo rilevazione ufficiale, garmin mi da un minuto in meno che non mi spiego, ma cambia poco. Tanto chiuso regolarmente merdesimo ma soddisfatto,come sempre quando termini in progressione. Oggi post gara tendine benino e gambe fresche. Ho il freezer pieno di ghiaccio che ho consumato pure nel viaggio in auto andata e ritorno. Quindi confido tutto bene per l’appuntamento a klagenfurt tra due week.</p><p></p><p>in sostanza bella gara, come sempre ben organizzata, tanti partecipanti e conoscenti. Bella festa. Lisciato solo incontro con [USER=48206]@jack.ciclista[/USER], sarà per la prossima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucLov, post: 7026833, member: 132819"] Olimpico no draft di Grado, bellissima giornata con clima perfetto. Nuoto con 100 mt buoni di bassa marea dove ho preferito camminare per evitare problemi al tendine infiammato. Passo 1.46/100mt Bici classico piattone di grado, no draft anche se ultimi 2 km di rientro mi ha superato un gruppo compatto che sembrava il giro d’Italia… disonestamente mi son accodato giusto per rifiatare in previsione corsa. Quest’anno cambiato leggermente il percorso, un po’ più corto senza passare nella passerella rialzata della ciclabile, dove si ha sempre una fantastica visuale sulla laguna. Unica pecca un paio di curve con ghiaino dove ci stava una spazzata con la scopa. 35,8 di media. Corsa, il giorno prima ero convinto di saltarla. Ma la mattina della gara il tendine di Achille mi dava solo un leggero fastidio e scaldato bene dalla bici non ho avuto fastidi. Quindi partito regolare senza strafare e fuorigiri. Finito in leggera progressione, ne avevo ancora. Passo medio 5.07 al km. Tempo totale 2 ore e 27 secondo rilevazione ufficiale, garmin mi da un minuto in meno che non mi spiego, ma cambia poco. Tanto chiuso regolarmente merdesimo ma soddisfatto,come sempre quando termini in progressione. Oggi post gara tendine benino e gambe fresche. Ho il freezer pieno di ghiaccio che ho consumato pure nel viaggio in auto andata e ritorno. Quindi confido tutto bene per l’appuntamento a klagenfurt tra due week. in sostanza bella gara, come sempre ben organizzata, tanti partecipanti e conoscenti. Bella festa. Lisciato solo incontro con [USER=48206]@jack.ciclista[/USER], sarà per la prossima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso