Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Francutio" data-source="post: 7177450" data-attributes="member: 66417"><p>Sono d'accordo, infatti non ho detto che tutte le gare da 300 partenti dovrebbero crescere di dimensioni, anzi, dal post precedente è abbastanza chiaro che alcune gare da 300 penso dovrebbero addirittura farsi da parte per permettere a chi ha la possibilità di espandersi di farlo, concentrando le risorse (economiche, umane) su meno gare appunto.</p><p></p><p>Ripeto che sono consapevole che il concetto sia semplice ma la sua applicazione complessa, resto dell'idea che sia fattibile con tanta tanta buona volontà soprattutto, che non manca assolutamente nei singoli (società organizzatrici e non) ma che al momento è difficile coordinare. Gli incentivi che può dare la federazione (gare gold, gare di circuito, campionati) alla fine sono relativi, quindi aspettarsi chissà che aiuti dall'alto resta illusorio, servirebbe una collettiva presa di coscienza da parte di tutto il carrozzone age group.</p><p></p><p>Poi questa è solo la mia visione, se davvero la maggioranza delle persone preferisce le minisocietà in cui è più facile ricoprire un ruolo "visibile", le gare con meno partecipanti e servizi ma magari in media più vicine a casa e con più possibilità di far podio di categoria e via dicendo, sia fatta la volontà della maggioranza ovviamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francutio, post: 7177450, member: 66417"] Sono d'accordo, infatti non ho detto che tutte le gare da 300 partenti dovrebbero crescere di dimensioni, anzi, dal post precedente è abbastanza chiaro che alcune gare da 300 penso dovrebbero addirittura farsi da parte per permettere a chi ha la possibilità di espandersi di farlo, concentrando le risorse (economiche, umane) su meno gare appunto. Ripeto che sono consapevole che il concetto sia semplice ma la sua applicazione complessa, resto dell'idea che sia fattibile con tanta tanta buona volontà soprattutto, che non manca assolutamente nei singoli (società organizzatrici e non) ma che al momento è difficile coordinare. Gli incentivi che può dare la federazione (gare gold, gare di circuito, campionati) alla fine sono relativi, quindi aspettarsi chissà che aiuti dall'alto resta illusorio, servirebbe una collettiva presa di coscienza da parte di tutto il carrozzone age group. Poi questa è solo la mia visione, se davvero la maggioranza delle persone preferisce le minisocietà in cui è più facile ricoprire un ruolo "visibile", le gare con meno partecipanti e servizi ma magari in media più vicine a casa e con più possibilità di far podio di categoria e via dicendo, sia fatta la volontà della maggioranza ovviamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso