Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7599020" data-attributes="member: 147073"><p>Medio Peschiera. gara discretamente organizzata per quello che è zona cambio arrivi etc.</p><p>_giornata meteo perfetta , in alcuni momenti quasi fresca.</p><p>_location fantastica, lago monti imbiancati barche gente in bici, canoe, camper , poche balle fuori-stagione il Garda è il paradiso dell'outdoor</p><p></p><p>da migliorare : </p><p>_malissimo ( o benissimo punti di vista :) la partenza nuoto con almeno 150 mt fino alla prima boa da fare a piedi in acqua 1mt con pietre e melma di lago , un ridicolo tuffa nuota corri inciampa. dalla 1 boa in poi corrente a favore si volava.</p><p>_malissimo la bici ,2 giri bellissimi da fare in tour o con amici il sabato, ma non in gara no-draft. Tra asfalto pessimo e pessimissimo e traffico aperto in alcuni punti fare il trenino era obbligatorio per sicurezza. Ho visto un paio di persone "sfondare" con le auto i blocchi dei volontari e un pullman di linea fermarsi in mezzo alla strada, litigare con i volontari e ripartire facendoci il contropelo.</p><p>argomento circuito aperto al traffico mai completamente chiarito nemmeno via mail.</p><p>_non bene il ristoro bdc , uno solo su 45 km con gel acqua in bottiglia e basta.</p><p></p><p>da tenere stretti : </p><p>_bene ristori corsa, 2 per 5 km di giro !</p><p>_logistica comodissima come orari parcheggi e possibilità di vedere il pubblico in vari punti e accesso alla cittadella di Peschiera, con arrivo dentro le mura</p><p>_arrivo a nuoto e traguardo entrambi tra le mura top</p><p></p><p>ultima nota negativa per alcuni tra i primi 9 dell'olimpico ( alcuni elite ) che ho visto passare in trenino, in un punto in cui era evitabile, e ho visto proseguire in fila, con le TT - ho visto anche i nomi sui pettorali e sono della stessa squadra , che ops ne ha messi 5 nei primi 9 :( che vergogna.</p><p></p><p>la mia prestazione ottima fino al 80% poi boom ma finita e tolto qualcosa al mio PB per cui va bene così.</p><p>Non credo lo rifarò solo perchè troppo vicino a Cervia, altrimenti è un buon finale di stagione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7599020, member: 147073"] Medio Peschiera. gara discretamente organizzata per quello che è zona cambio arrivi etc. _giornata meteo perfetta , in alcuni momenti quasi fresca. _location fantastica, lago monti imbiancati barche gente in bici, canoe, camper , poche balle fuori-stagione il Garda è il paradiso dell'outdoor da migliorare : _malissimo ( o benissimo punti di vista :) la partenza nuoto con almeno 150 mt fino alla prima boa da fare a piedi in acqua 1mt con pietre e melma di lago , un ridicolo tuffa nuota corri inciampa. dalla 1 boa in poi corrente a favore si volava. _malissimo la bici ,2 giri bellissimi da fare in tour o con amici il sabato, ma non in gara no-draft. Tra asfalto pessimo e pessimissimo e traffico aperto in alcuni punti fare il trenino era obbligatorio per sicurezza. Ho visto un paio di persone "sfondare" con le auto i blocchi dei volontari e un pullman di linea fermarsi in mezzo alla strada, litigare con i volontari e ripartire facendoci il contropelo. argomento circuito aperto al traffico mai completamente chiarito nemmeno via mail. _non bene il ristoro bdc , uno solo su 45 km con gel acqua in bottiglia e basta. da tenere stretti : _bene ristori corsa, 2 per 5 km di giro ! _logistica comodissima come orari parcheggi e possibilità di vedere il pubblico in vari punti e accesso alla cittadella di Peschiera, con arrivo dentro le mura _arrivo a nuoto e traguardo entrambi tra le mura top ultima nota negativa per alcuni tra i primi 9 dell'olimpico ( alcuni elite ) che ho visto passare in trenino, in un punto in cui era evitabile, e ho visto proseguire in fila, con le TT - ho visto anche i nomi sui pettorali e sono della stessa squadra , che ops ne ha messi 5 nei primi 9 :( che vergogna. la mia prestazione ottima fino al 80% poi boom ma finita e tolto qualcosa al mio PB per cui va bene così. Non credo lo rifarò solo perchè troppo vicino a Cervia, altrimenti è un buon finale di stagione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso