Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="jack.ciclista" data-source="post: 7696608" data-attributes="member: 48206"><p>Weekend di gare a Caorle: sabato campionato regionale olimpico no draft, nuoto accorciato in mare mosso e corrente forte. La prima boa vicina alla riva, nella calca ho perso l'orologio, e superata la boa, un macello ripartire controcorrente; però, nel ritorno, si volava spinti dalle onde. Bici conservativa, in Z4 bassa, per paura di non reggere la corsa che invece è andata bene per il mio scarso allenamento. 6° di categoria su 42</p><p></p><p>domenica lo sprint, con le gambe un poco massacrate: nuoto decoroso, in zona cambio l'elastico si incastra sulla leva della bici, e dopo 10/15 secondi di tentavi strappo tutto e infilo il pettorale sotto il body. Inizia la bici e siamo in due, l'altro non collabora e parto da solo: recuperavo gruppetti di 3/4 persone, rifiatavo, poi mi portavo davanti e li perdevo, praticamente mi sono fatto tutta la frazione da solo, ma le gambe spingevano bene e quindi nulla da recriminare. A piedi reggo il mio passo, e chiudo 4° (su 39), a 1.20 dal podio. Probabilmente se avessi gareggiato solo domenica avrei tolto 10 secondi al km sul passo a piedi, ed anche senza l'impiccio del pettorale il podio non lo avrei preso, quindi nessun rammarico.</p><p></p><p>Organizzazione meravigliosa e ricchissimo pasta party, veramente tanti complimenti, anche se i percorsi erano diversi da quanto indicato generando qualche perplessità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack.ciclista, post: 7696608, member: 48206"] Weekend di gare a Caorle: sabato campionato regionale olimpico no draft, nuoto accorciato in mare mosso e corrente forte. La prima boa vicina alla riva, nella calca ho perso l'orologio, e superata la boa, un macello ripartire controcorrente; però, nel ritorno, si volava spinti dalle onde. Bici conservativa, in Z4 bassa, per paura di non reggere la corsa che invece è andata bene per il mio scarso allenamento. 6° di categoria su 42 domenica lo sprint, con le gambe un poco massacrate: nuoto decoroso, in zona cambio l'elastico si incastra sulla leva della bici, e dopo 10/15 secondi di tentavi strappo tutto e infilo il pettorale sotto il body. Inizia la bici e siamo in due, l'altro non collabora e parto da solo: recuperavo gruppetti di 3/4 persone, rifiatavo, poi mi portavo davanti e li perdevo, praticamente mi sono fatto tutta la frazione da solo, ma le gambe spingevano bene e quindi nulla da recriminare. A piedi reggo il mio passo, e chiudo 4° (su 39), a 1.20 dal podio. Probabilmente se avessi gareggiato solo domenica avrei tolto 10 secondi al km sul passo a piedi, ed anche senza l'impiccio del pettorale il podio non lo avrei preso, quindi nessun rammarico. Organizzazione meravigliosa e ricchissimo pasta party, veramente tanti complimenti, anche se i percorsi erano diversi da quanto indicato generando qualche perplessità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso