Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="jack.ciclista" data-source="post: 7753625" data-attributes="member: 48206"><p>Triathlon Sprint di Jesolo</p><p>Nella frazione di nuoto arrivo quasi in Croazia: le boe erano molto piccole e lontane, e seguendo la massa mi sono ritrovato parecchio al largo al punto che la seconda boa, anzichè trovarmela davanti, era tutta a destra. Quantomeno siamo stati in tanti ad aver allungato il percorso, e per rientrare la corrente era a favore, ma resta un buon minuto e mezzo perso per niente. Ottime invece le altre due frazioni, spingendo forte con un bel gruppo in bicicletta (39.5 di media) e correndo ad un buon ritmo recuperando qualche posizione, per chiudere 4° di categoria (su 31), senza nessun rammarico, perchè il podio era abbastanza lontano, ed ho preso paga in tutte e tre le frazioni. Bravi loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack.ciclista, post: 7753625, member: 48206"] Triathlon Sprint di Jesolo Nella frazione di nuoto arrivo quasi in Croazia: le boe erano molto piccole e lontane, e seguendo la massa mi sono ritrovato parecchio al largo al punto che la seconda boa, anzichè trovarmela davanti, era tutta a destra. Quantomeno siamo stati in tanti ad aver allungato il percorso, e per rientrare la corrente era a favore, ma resta un buon minuto e mezzo perso per niente. Ottime invece le altre due frazioni, spingendo forte con un bel gruppo in bicicletta (39.5 di media) e correndo ad un buon ritmo recuperando qualche posizione, per chiudere 4° di categoria (su 31), senza nessun rammarico, perchè il podio era abbastanza lontano, ed ho preso paga in tutte e tre le frazioni. Bravi loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso