Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Savo28" data-source="post: 7826010" data-attributes="member: 75221"><p>Piccolo resoconto degli italiani di Duatlhon Classico a Pontoglio, finale 160° su 387 arrivati. 21°/38 degli S4 (mio ultimo anno)</p><p></p><p>Primo Run : faccio i primi 5k sotto i 20', poi decido un po' di rallentare, la gara non è in piano e ci sono degli strappi non indifferenti. Chiudo i 10k a 40'10" (personale da quando registro su strava) e chiudo a 41'29" la frazione che era un po' più lunga, 168° complessivo</p><p>T1: me la sono presa un po' troppo comoda 194°</p><p></p><p>Bike: qua poco da dire, vengo superato da due o tre gruppi, era no-draft, per il resto sorpasso solo io, nel secondo giro mi ritrovo solo, chiudo a 37.5km\h con bici crono. 137° nella frazione.</p><p>T2: sbaglio la corsia della rastrelliera, perdo almeno 30", 228°</p><p></p><p>Secondo run: chiudo in 20'56" , 186° della frazione, ed io pensavo di esser andato forte(sicuro avevo le gambe più stanche di alcuni che ciucciavano la scia), con il solito rammarico che potevo anche andare più forte, ma devo migliorare mentalmente perché ho sempre paura di saltare.</p><p></p><p>Poco da dire, ogni anno miglioro la prestazione, avrò person un minuto buono nelle transizioni che mi sono costate circa 10/12 posizioni in classifica generale.</p><p></p><p>Ora andiamo a fare l'olimpico a Milano per scaricare, sarà molto più semplice di un duathlon classico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Savo28, post: 7826010, member: 75221"] Piccolo resoconto degli italiani di Duatlhon Classico a Pontoglio, finale 160° su 387 arrivati. 21°/38 degli S4 (mio ultimo anno) Primo Run : faccio i primi 5k sotto i 20', poi decido un po' di rallentare, la gara non è in piano e ci sono degli strappi non indifferenti. Chiudo i 10k a 40'10" (personale da quando registro su strava) e chiudo a 41'29" la frazione che era un po' più lunga, 168° complessivo T1: me la sono presa un po' troppo comoda 194° Bike: qua poco da dire, vengo superato da due o tre gruppi, era no-draft, per il resto sorpasso solo io, nel secondo giro mi ritrovo solo, chiudo a 37.5km\h con bici crono. 137° nella frazione. T2: sbaglio la corsia della rastrelliera, perdo almeno 30", 228° Secondo run: chiudo in 20'56" , 186° della frazione, ed io pensavo di esser andato forte(sicuro avevo le gambe più stanche di alcuni che ciucciavano la scia), con il solito rammarico che potevo anche andare più forte, ma devo migliorare mentalmente perché ho sempre paura di saltare. Poco da dire, ogni anno miglioro la prestazione, avrò person un minuto buono nelle transizioni che mi sono costate circa 10/12 posizioni in classifica generale. Ora andiamo a fare l'olimpico a Milano per scaricare, sarà molto più semplice di un duathlon classico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso