Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Savo28" data-source="post: 7836126" data-attributes="member: 75221"><p>Challange Cesenatico, Medio</p><p></p><p>Obiettivo dichiarato migliorare ogni frazione, comprese le transizioni: Obiettivo raggiunto.</p><p></p><p>Nuoto quasi 2k, esco in 35'25" ci sono anche i pezzi a riva in cui non si riesce a nuotare, l'anno scorso, tempo simile, ma erano 1800m. Quindi continuo a progredire nel nuoto. 312°</p><p>T1: 30" in meno, la zona cambio era la stessa</p><p></p><p>Bike: qua volevo fare meglio dei 32.4km\h dell'anno procedente, stesso percorso, chiudo a 34.9km\h (269°) e nel finale ho rallentato per due motivi:</p><p>1. vento contrario dal mare</p><p>2.volevo abbassare un po' il ritmo prima della corsa.</p><p></p><p>Passiamo alle lamentele, se fai un percorso bike, ed alla fine della discesa veloce c'è un dosso che si potrebbe evitare facendoci usare la rotonda nel senso di marcia, sei un po' stronzo. Ho perso per la prima volta la borraccia da 950ml con dentro 50gr di carboidrati nel portaborracce della sella. Le borracce enervit che davano erano da mezzo litro e manco piene(2 ristori). Alla fine per evitare problemi al secondo ristoro ho dovuto metterle nel body perché o facevo quel dosso a 5km\h o saltavano pure quelle. Alla fine ho bevuto un litro di liquidi circa in bici tra una borraccia sulla canna della crono e quello che ho raccattato. Comunque lì c'era un cimitero di borracce dove dovevi fare slalom.</p><p></p><p>T2: in linea con l'anno precedente, ma sono andato a fare pipì</p><p></p><p>T3: sono un po' deluso perché speravo di poter correre per le mie possibilità, ma un po' probabilmente l'idratazione mancata, un po' forse la preparazione non ancora ottimale perché le gare obiettivo sono a Ottobre non mi ha concesso di spingere oltre i 4'55" al km.</p><p>Chiudo 321° 1h 40', stesso tempo dell'anno scorso, ma l'anno scorso c'era un chilometro in meno.</p><p></p><p>Generale 254 su 760, 37° su 84 M35-39, l'anno prossimo si cambia categoria.</p><p></p><p>Cose un po' strane che ho notato, ci sono stati un numero anomalo di DSQ, 30. Alcuni li ho incrociati ed hanno fatto tutta la bici in gruppo.</p><p>Forse le lamentele dell'anno scorso sono servite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Savo28, post: 7836126, member: 75221"] Challange Cesenatico, Medio Obiettivo dichiarato migliorare ogni frazione, comprese le transizioni: Obiettivo raggiunto. Nuoto quasi 2k, esco in 35'25" ci sono anche i pezzi a riva in cui non si riesce a nuotare, l'anno scorso, tempo simile, ma erano 1800m. Quindi continuo a progredire nel nuoto. 312° T1: 30" in meno, la zona cambio era la stessa Bike: qua volevo fare meglio dei 32.4km\h dell'anno procedente, stesso percorso, chiudo a 34.9km\h (269°) e nel finale ho rallentato per due motivi: 1. vento contrario dal mare 2.volevo abbassare un po' il ritmo prima della corsa. Passiamo alle lamentele, se fai un percorso bike, ed alla fine della discesa veloce c'è un dosso che si potrebbe evitare facendoci usare la rotonda nel senso di marcia, sei un po' stronzo. Ho perso per la prima volta la borraccia da 950ml con dentro 50gr di carboidrati nel portaborracce della sella. Le borracce enervit che davano erano da mezzo litro e manco piene(2 ristori). Alla fine per evitare problemi al secondo ristoro ho dovuto metterle nel body perché o facevo quel dosso a 5km\h o saltavano pure quelle. Alla fine ho bevuto un litro di liquidi circa in bici tra una borraccia sulla canna della crono e quello che ho raccattato. Comunque lì c'era un cimitero di borracce dove dovevi fare slalom. T2: in linea con l'anno precedente, ma sono andato a fare pipì T3: sono un po' deluso perché speravo di poter correre per le mie possibilità, ma un po' probabilmente l'idratazione mancata, un po' forse la preparazione non ancora ottimale perché le gare obiettivo sono a Ottobre non mi ha concesso di spingere oltre i 4'55" al km. Chiudo 321° 1h 40', stesso tempo dell'anno scorso, ma l'anno scorso c'era un chilometro in meno. Generale 254 su 760, 37° su 84 M35-39, l'anno prossimo si cambia categoria. Cose un po' strane che ho notato, ci sono stati un numero anomalo di DSQ, 30. Alcuni li ho incrociati ed hanno fatto tutta la bici in gruppo. Forse le lamentele dell'anno scorso sono servite. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso