Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="gipsy" data-source="post: 7856282" data-attributes="member: 2109"><p>Ieri rientro in gara (debutto stagionale 2026) al classico, per me, triathlon sprint del lago di Chiusi; sapevo che, salvo sorprese, non avrei avuto grandi problemi tra gli M4 (il secondo arrivato ad oltre 5 minuti), ma sono molto soddisfatto della gara nel suo complesso, in particolare della bici, dove sui 23km con 420m di dislivello, sono riuscito a restare con atleti più giovani e specialisti di questo tipo di percorsi, che pensavo mi avrebbero staccato già dalle prime rampe. Direi bene anche la corsa, 4'15"/km su percorso tutto sterrato ed esposto al sole, visto che, dopo la lesione al soleo di questo inverno, ho fatto solo ed esclusivamente allenamento in z2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipsy, post: 7856282, member: 2109"] Ieri rientro in gara (debutto stagionale 2026) al classico, per me, triathlon sprint del lago di Chiusi; sapevo che, salvo sorprese, non avrei avuto grandi problemi tra gli M4 (il secondo arrivato ad oltre 5 minuti), ma sono molto soddisfatto della gara nel suo complesso, in particolare della bici, dove sui 23km con 420m di dislivello, sono riuscito a restare con atleti più giovani e specialisti di questo tipo di percorsi, che pensavo mi avrebbero staccato già dalle prime rampe. Direi bene anche la corsa, 4'15"/km su percorso tutto sterrato ed esposto al sole, visto che, dopo la lesione al soleo di questo inverno, ho fatto solo ed esclusivamente allenamento in z2 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso