Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
restaurare bici vintage Aurelia
Testo
<blockquote data-quote="franco causio" data-source="post: 3553775" data-attributes="member: 44119"><p>allora, sono un novellino in effetti e forse ci sarà un metodo migliore: invece di caricare 10 foto una alla volta sul forum ho messo un collegamento zippato.</p><p></p><p>La bici era di mio nonno che era nato nel 1905.</p><p>Non so quando comprò quella bici ma, essendo lui morto nel 1949, sicuramente è del 20 o 30 anche perchè impossibile l'avesse comprata nuova con la miseria che c'era</p><p></p><p>ultima cosa: se ho sbagliato forum scusate ma siccome la sottosezione si chiama vintage pensavo fosse il posto adatto, non mi ero reso conto quindi che il vintage era riferito solo a </p><p>b....bici</p><p>d....da</p><p>c....corsa</p><p></p><p>Oggi posto la foto intera coi mozzi, poi se qualcuno mi da' qualche consiglio ve ne sono grato, altrimenti grazie a tutti lo stesso...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franco causio, post: 3553775, member: 44119"] allora, sono un novellino in effetti e forse ci sarà un metodo migliore: invece di caricare 10 foto una alla volta sul forum ho messo un collegamento zippato. La bici era di mio nonno che era nato nel 1905. Non so quando comprò quella bici ma, essendo lui morto nel 1949, sicuramente è del 20 o 30 anche perchè impossibile l'avesse comprata nuova con la miseria che c'era ultima cosa: se ho sbagliato forum scusate ma siccome la sottosezione si chiama vintage pensavo fosse il posto adatto, non mi ero reso conto quindi che il vintage era riferito solo a b....bici d....da c....corsa Oggi posto la foto intera coi mozzi, poi se qualcuno mi da' qualche consiglio ve ne sono grato, altrimenti grazie a tutti lo stesso...;nonzo%:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
restaurare bici vintage Aurelia
Alto
Basso