Devo decidere il colore per la mia Bartali anni 60. Quello originale doveva essere un grigio argento che a me non piace. Quali sono i colori maggiormente usati in quegli anni?
grazie
grazie
hai una foto della bici o sai dire il modello?
Giallo ocra
Quella che ti ho postato io è mooolto più vecchia della tua e di una categoria superiore visto che monta il record fine anni 50 la tua mi sembra un modello economico anni sessanta ( il cambio è il Gian Robert?). Ma sotto il tubo orizzontale ci sono i ferma guaina per il filo freno dietro o sbaglio.grazie per il consiglio e la foto. Te ne mando anch'io una. Giallo ocra era anche la mia idea, ma che ne diresti di farla rossa? ho visto da facebook che sei un professionista: credo che passerò a trovarti al più presto. Grazie ciao
Quella che ti ho postato io è mooolto più vecchia della tua e di una categoria superiore visto che monta il record fine anni 50 la tua mi sembra un modello economico anni sessanta ( il cambio è il Gian Robert?). Ma sotto il tubo orizzontale ci sono i ferma guaina per il filo freno dietro o sbaglio.