Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro Mercier
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6180183" data-attributes="member: 40630"><p>Su internet anche dando una occhiata frettolosa qualcosina si trova, cercando Mercier Mixte.</p><p>Mixte sarebbe il termine generico per designare quel tipo di telaio, e forse era anche il nome che usava la stessa Mercier per designare quel modello.</p><p>Poi su Velobase <a href="http://velobase.com/ViewBrand.aspx?BrandID=3bd8d727-f456-4a58-89bd-45c45a2d4a79&From=T" target="_blank">http://velobase.com/ViewBrand.aspx?BrandID=3bd8d727-f456-4a58-89bd-45c45a2d4a79&From=T</a> trovi un pò di storia del marchio, e scopri che il colore originale non è un "rosa" qualsiasi" ma proprio il "rose Mercier" che identificava il marchio Mercier, come il celeste Bianchi, il verde Legnano o il grigio Atala.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6180183, member: 40630"] Su internet anche dando una occhiata frettolosa qualcosina si trova, cercando Mercier Mixte. Mixte sarebbe il termine generico per designare quel tipo di telaio, e forse era anche il nome che usava la stessa Mercier per designare quel modello. Poi su Velobase [URL]http://velobase.com/ViewBrand.aspx?BrandID=3bd8d727-f456-4a58-89bd-45c45a2d4a79&From=T[/URL] trovi un pò di storia del marchio, e scopri che il colore originale non è un "rosa" qualsiasi" ma proprio il "rose Mercier" che identificava il marchio Mercier, come il celeste Bianchi, il verde Legnano o il grigio Atala. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro Mercier
Alto
Basso