Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
"restauro" (non conservativo) Bianchi Rekord745(00.4.18)
Testo
<blockquote data-quote="Ercicala" data-source="post: 5501368" data-attributes="member: 89041"><p>Forte snaturata e fighissima!!</p><p>Ho una rekord 745 non "conservata" anch'io.</p><p>Ho pensato di sistemarla dopo aver accompagnato un mio amico alla granfondo di Roma.</p><p>Non ero mai salito su una BCD e dopo averla sistemata,(grazie all'aiuto e alla professionalità di un meccanico) mi sto divertendo un mondo.</p><p>Abbiamo cambiato i cerchi perché troppo danneggiati scegliendo cerchi per camera d'aria,il movimento centrale pattini freni guaine e una sella un po' più recente e più comoda, le parti originali le sto conservando tutte magari un giorno acquisto una bici nuova e la risistemo per benino con tubolari ecc..</p><p>Io mi sto divertendo questo credo sia quello che conta!&#55357;&#56833;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ercicala, post: 5501368, member: 89041"] Forte snaturata e fighissima!! Ho una rekord 745 non "conservata" anch'io. Ho pensato di sistemarla dopo aver accompagnato un mio amico alla granfondo di Roma. Non ero mai salito su una BCD e dopo averla sistemata,(grazie all'aiuto e alla professionalità di un meccanico) mi sto divertendo un mondo. Abbiamo cambiato i cerchi perché troppo danneggiati scegliendo cerchi per camera d'aria,il movimento centrale pattini freni guaine e una sella un po' più recente e più comoda, le parti originali le sto conservando tutte magari un giorno acquisto una bici nuova e la risistemo per benino con tubolari ecc.. Io mi sto divertendo questo credo sia quello che conta!�� [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
"restauro" (non conservativo) Bianchi Rekord745(00.4.18)
Alto
Basso