Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro sella Brooks
Testo
<blockquote data-quote="ARGAN007" data-source="post: 1670889" data-attributes="member: 16773"><p>Salve mi sn iscritto giusto oggi xke a me si pone lo stesso problema vostro e prima di metterci mano volevo sentire dei pareri...</p><p>Io ho da poco acquistato una bicicletta da corsa presumo sia francese che monta una sella ideale in cuoio e lo stato di essa nn si puo dire che sia ideale e alquanto rovinata "secca" con qualche crepa pero secondo un mio modesto parere si puo risanare il problema mi si pone xke io vorrei smontarla dalla staffa per farla riverniciare e cromare e cosi approfitto per portare il cuoio della sella da un calzolaio, il quale si e stupito un po di cosa gli ho chiesto ma si e cmq reso disponibile a fare il lavoro, secondo voi e meglio che lasci fare a mani esperte o e una cosa che potrei fare anch'io?</p><p>Sapreste indicarmi inoltre dove potrei trovare i rivetti per poi rimontare il tutto.</p><p>Grazie in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ARGAN007, post: 1670889, member: 16773"] Salve mi sn iscritto giusto oggi xke a me si pone lo stesso problema vostro e prima di metterci mano volevo sentire dei pareri... Io ho da poco acquistato una bicicletta da corsa presumo sia francese che monta una sella ideale in cuoio e lo stato di essa nn si puo dire che sia ideale e alquanto rovinata "secca" con qualche crepa pero secondo un mio modesto parere si puo risanare il problema mi si pone xke io vorrei smontarla dalla staffa per farla riverniciare e cromare e cosi approfitto per portare il cuoio della sella da un calzolaio, il quale si e stupito un po di cosa gli ho chiesto ma si e cmq reso disponibile a fare il lavoro, secondo voi e meglio che lasci fare a mani esperte o e una cosa che potrei fare anch'io? Sapreste indicarmi inoltre dove potrei trovare i rivetti per poi rimontare il tutto. Grazie in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro sella Brooks
Alto
Basso