ricordo a tutti che il mio Luigino, senza particolari diavolerie, pesa circa 7 kili e otto........ed avrò almeno 2800 grammi di ferro tra telaio e forcella. Un telaio + forcella come quello di cui si sta discutendo non credo superi i due kili
vero mail mio telaio non ha diavoleriericordo a tutti che il mio Luigino, senza particolari diavolerie, pesa circa 7 kili e otto........ed avrò almeno 2800 grammi di ferro tra telaio e forcella. Un telaio + forcella come quello di cui si sta discutendo non credo superi i due kili
che sarebbe il mio ideale di bici!vero mail mio telaio non ha diavolerie
monta solo un gruppo rival
con guarnitura force e componentisca alu di fascia media ...
l'OPERA Magna dell'amico che ha sverniciato completamente quel telaio in acciaio,mi chiedo,ma basta il solo sverniciatore?E prima della coorazione non si passa una vernice di sottofondo?
x Matesino: Puoi postare delle foto della Daccordi? Ne ho una anche io...
La mia è qui (se vuoi continuiamo lì così non sporchiamo questo post).Bene,grazie per i consigli presenti e..futuri..e...attendo foto tua DACCORDI!Ciao!
oggi giro di 120 km
la nuova forcella si compoerta egregiamente
anche se è molto evidente in discesa che è molto reattiva quindi come tutte le forcelle in carbo vanno giudate
molto contento in salita la differenza di peso si fa sentire
e lo sram è sempre lo sram
Accidenti,ma è una favola
anche la precedente forca era in aciaio dedaScusa...stavo leggendo la storia della tua bici in acciaio,ma com'è che hai messo una forcella in carbonio?Solo per alleggerire il telaio?Sulla DACCORDI che ho in restauro avevo pensato anch'io di mettere una forcella in carbonio nuova di zecca che mi trovo in più,ovviamente con tubo sterzo da 1 pollice,ma il mio ciclista mi dice che è un non senso se la bici è nata con forcella in acciao.
Mi spieghi il senso da un punto di vista tecnico?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?