[review] Sella smarco aspiede Carbon

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Sostituita, però tra na balla e l'altra (il sivende non l'ha spedita subito e altre perdite di tempo) ci ho messo mesi.
Credo che se tutto viene fatto a dovere la SanMarco te la rimanda nel giro di 2-3settimane, massimo un mese.

grazie Chopper ...........anche per la tua si trattava di trasparente sollevato ?.....e comunque hai ricevuto il modello nuovo 2008 con carrello in carbon ??

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mi è arrivata oggi la sella 2008 in sostituzione di quella resa!:-x
non so come andrà.........ma devo dire che a livello estetico è veramente di una bellezza esagerata!:-x............quando apri la scatola sembra quasi di aprire un articolo da gioielleria!:mrgreen:
arrivata oggi anche la ASPIDE WHITE LIGHT!........che dire......se possibile è ancora più bella e preziosa della versione nera!:-x
mi sono voluto fidare di quanto mi è stato detto e ho quindi raddoppiato!
un mio amico a cui è stata sostituita come a me la versione 2007 con la 2008 ci ha già fatto più di 1000 km e mi ha detto che il problema ai pantaloncini sembra risolto o perlomeno che a lui non è più successo!..........come detto....vi saprò dire!
intanto vi posto un paio di fotarelle delle gemelline aspide!:mrgreen:

5jzccx.jpg

14cfl8w.jpg

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5
arrivata oggi anche la ASPIDE WHITE LIGHT!........che dire......se possibile è ancora più bella e preziosa della versione nera!:-x
mi sono voluto fidare di quanto mi è stato detto e ho quindi raddoppiato!
un mio amico a cui è stata sostituita come a me la versione 2007 con la 2008 ci ha già fatto più di 1000 km e mi ha detto che il problema ai pantaloncini sembra risolto o perlomeno che a lui non è più successo!..........come detto....vi saprò dire!
intanto vi posto un paio di fotarelle delle gemelline aspide!:mrgreen:

5jzccx.jpg
Oggi la SAN MARCO mi ha contattato comunicandomi che la mia sella ASPIDE COMPOSITE 2007 GRIGIA mi sara sostituita con la nuova compostre black!!!! "la variante di colore mi era stata chiesta" ottimo servizio!!
Per la tempistica 4 giorni lavorativi!!!!!
Poi si dice della serieta!!!!!
OTTIMO!!!!

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
scusate ragazzi...sono entrato anche io nella rivoluzione aspide carbon superleggera. Toglietemi una curiosita',come la metteta,a bolla?dall retro? O qualche cm piu avanzata la bolla?

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
Stra q8 la SAN MARCO arrivo da 3 Rever Replica 8h in bici nessun problema-l'Aspide e costriuta stra bene devo solo abituarmi meglio a trovare il centro come comodita ottima e come diceva qualcuno prima quello che ho notato subito e che le gambe scorrono veramente bene - devo dire invece che fortunatamente nessun problema coi pantaloncini - provate a sentire SM e esporre il problema e un'ottima azienda vi stanno a sentire

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ù

Va beh dai la foto non è il massimo provvederò a migliorare, ma il mio sedere ringrazia moltissimo assieme aglli accessori..........

Me l'ha fatta provare il meccanico e dopo due settimane d'uso non ho esitato presa al volo.
COmodissima, insomma è parecchio rigida e non dico che senti tutte le asperità ma quasi e se trovi un pezzo bruttino è meglio che alzi un pochino il sedere, ma io mi trovo divinamente.

Probabilmente rispetto a quella vecchia questa con lo scafo composito è più comodo (sempre nei limiti del full carbon).

Anche dopo 4 ore non senti problemi, e mi pare che il problema bordo tagliente non si sia manifestato con questa nuova.

Il meccanico me l'ha messa più bassa un cm rispetto a quella tradizionale, e per metterla in bolla usa mettere la livella in diagonale tra la piega della sella che si vede nella foto nella parte centrale e la punta non so se mi sono spiegato magari domani metto la foto che si capisce meglio(se interessa)

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
vorrei prendere anch'io la s marco aspide carbon solo vorrei sapere se ad oggi i problemi di trasparente e di taglio pantaloncini siano stati risolti, e se rispetto ad altre selle in carbon avete notato differenze di comodita'!! grazie

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ci ho fatto quasi 1200km e non è successo nulla ai pantaloni, i dirò di più da una parte sono caduto e ho grattato un pò il bordo anche li nessun problema alle tutine.

Per el differenze con altre carbon non posso aiutarti perchè ho provato solo questa (invece ho usato smp senza risultati se non ddei dolori, e slr come smp per usare un temine impropio che b....e:cry::cry::cry:)

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
io l'ho presa a gennaio e ci ho fatto 11000 km senza avere alcun problema...
se proprio ci vogliamo trovare un difetto,è che la pelle bianca si è rovinata un pò troppo in fretta...