Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
[review] Sella smarco aspiede Carbon
Testo
<blockquote data-quote="nic bollettieri" data-source="post: 1096300" data-attributes="member: 3172"><p><span style="font-family: 'Arial'">chopper oggi ho avuto modo di parlare direttamente in azienda e chiedere info sulla produzione 2008.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">mi è stato detto che</span> <span style="font-family: 'Arial'"><span style="color: #000080"><span style="color: black">oltre al telaio full carbon hanno arrotondato tutto i bordi e migliorato la qualità della verniciatura.</span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">a giorni mi arriva quella che mi hanno spedito in sostituzione........vi saprò dire.........ma mi sono sembrati molto sicuri riguardo al fatto che la nuova non dovrebbe più avere roblemi!</span></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nic bollettieri, post: 1096300, member: 3172"] [FONT=Arial]chopper oggi ho avuto modo di parlare direttamente in azienda e chiedere info sulla produzione 2008.[/FONT] [FONT=Arial]mi è stato detto che[/FONT] [FONT=Arial][COLOR=#000080][COLOR=black]oltre al telaio full carbon hanno arrotondato tutto i bordi e migliorato la qualità della verniciatura.[/COLOR][/COLOR][/FONT] [FONT=Arial]a giorni mi arriva quella che mi hanno spedito in sostituzione........vi saprò dire.........ma mi sono sembrati molto sicuri riguardo al fatto che la nuova non dovrebbe più avere roblemi![/FONT] o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
[review] Sella smarco aspiede Carbon
Alto
Basso