Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Review Xpedo thrust7
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 5742779" data-attributes="member: 49408"><p>ciao</p><p>volevo dirvi la mia su questi pedali, Xpedo thrust 7 che ho acquistato per una pipa di tabacco su aliex in sostituzione dei look classic</p><p>I pedali sono più piccoli ma la base di appoggio è pù larga dei look, due kit di tacchette con viteria inclusi (la viteria è anche esteticamente carina)</p><p>il peso è 220gr</p><p>La qualità costruttiva è più che buona</p><p>Sgancio regolabile attraverso un sistema un pò "esposto" però funzionale.</p><p>Essendo il pedale in metallo, lo sgancio è "secco" mentre coi look in resina è più "pastoso".</p><p>Li ho smontati dopo un centinaio di km (per curiosità di sapere come erano fatti) e li ho trovati ben ingrassati e con due cuscinetti a sfera con schermatura ZZ (tipo metallico) tuttavia in testa allasse è presente una bella guarnizione a doppio labbro.</p><p>Per smontarli basta una brugola da 6 (per togliere il tappo) e una bussola da 9mm (attenzione il filetto è invertito). Poi basta estrarre e viene via tutto.</p><p>Curiosità: il peso del solo pedale senza asse ma con cuscinetti è 64gr</p><p>Sono piuttosto soddisfatto dellacquisto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 5742779, member: 49408"] ciao volevo dirvi la mia su questi pedali, Xpedo thrust 7 che ho acquistato per una pipa di tabacco su aliex in sostituzione dei look classic I pedali sono più piccoli ma la base di appoggio è pù larga dei look, due kit di tacchette con viteria inclusi (la viteria è anche esteticamente carina) il peso è 220gr La qualità costruttiva è più che buona Sgancio regolabile attraverso un sistema un pò "esposto" però funzionale. Essendo il pedale in metallo, lo sgancio è "secco" mentre coi look in resina è più "pastoso". Li ho smontati dopo un centinaio di km (per curiosità di sapere come erano fatti) e li ho trovati ben ingrassati e con due cuscinetti a sfera con schermatura ZZ (tipo metallico) tuttavia in testa allasse è presente una bella guarnizione a doppio labbro. Per smontarli basta una brugola da 6 (per togliere il tappo) e una bussola da 9mm (attenzione il filetto è invertito). Poi basta estrarre e viene via tutto. Curiosità: il peso del solo pedale senza asse ma con cuscinetti è 64gr Sono piuttosto soddisfatto dellacquisto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Review Xpedo thrust7
Alto
Basso