Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Riccò cacciato dopo essersi imbucato
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3043355" data-attributes="member: 12160"><p>Esatto al 100%....ex professionista,ex quasi campione,ex essere umano civile evidentemente....perchè tutti i poveri cristi che lavorano si pagano l'iscrizione e questo oltre ad andare (irregolarmente) insieme a loro sbafa pure docce,pranzo e logistica?</p><p>Senza contare che andrebbero anche squalificati gli "amici" che si fanno trainare da un ex pro bombato,oltretutto non iscritto regolarmente....vogliamo sorvolare anche su questo?</p><p>Spero vivamente che scherziate....a me essere preso per il culo fa piacere solo quando si scherza,ma questo quì fà sul serio,altro che scherzi....:rosik:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3043355, member: 12160"] Esatto al 100%....ex professionista,ex quasi campione,ex essere umano civile evidentemente....perchè tutti i poveri cristi che lavorano si pagano l'iscrizione e questo oltre ad andare (irregolarmente) insieme a loro sbafa pure docce,pranzo e logistica? Senza contare che andrebbero anche squalificati gli "amici" che si fanno trainare da un ex pro bombato,oltretutto non iscritto regolarmente....vogliamo sorvolare anche su questo? Spero vivamente che scherziate....a me essere preso per il culo fa piacere solo quando si scherza,ma questo quì fà sul serio,altro che scherzi....:rosik: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Riccò cacciato dopo essersi imbucato
Alto
Basso