Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Testo
<blockquote data-quote="andreapistard" data-source="post: 1129186" data-attributes="member: 5013"><p>Ragazzi, ma nn vi attaccate al suo carattere. Buono o male che sia nn ci frega niente. Sfacciato,sincero, e se voleto anche scontroso....E un vero campione e ve lo dico forse anticipatamente.Ha fatto molto di piu ke visconti,nibali,rigotto,etc,etc.(ke sono passati piu o meno insieme) Sulla gazzetta Kloden ha detto ke Ricco nn vincerà...penso ke vi state sbagliando...oggi includendo la caduta a perso solo 2 minuti e anche meno da kloden(specialista) vedrete ke sulle salite dure nn ci sara´ nessun Astana...Se sui strappetti della prima settimana faticavano come asini...Penso ke quando KJloden a risposto cosi alla gazzetta,nn si ricordava della tirreno del 2007 ke ricco a staccato lui,vinokurov e compagnia bella,,,NN voglio pensare quello ke succedera` nella 3ª settimana....VAI RICCO´IL GIRO E TUO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreapistard, post: 1129186, member: 5013"] Ragazzi, ma nn vi attaccate al suo carattere. Buono o male che sia nn ci frega niente. Sfacciato,sincero, e se voleto anche scontroso....E un vero campione e ve lo dico forse anticipatamente.Ha fatto molto di piu ke visconti,nibali,rigotto,etc,etc.(ke sono passati piu o meno insieme) Sulla gazzetta Kloden ha detto ke Ricco nn vincerà...penso ke vi state sbagliando...oggi includendo la caduta a perso solo 2 minuti e anche meno da kloden(specialista) vedrete ke sulle salite dure nn ci sara´ nessun Astana...Se sui strappetti della prima settimana faticavano come asini...Penso ke quando KJloden a risposto cosi alla gazzetta,nn si ricordava della tirreno del 2007 ke ricco a staccato lui,vinokurov e compagnia bella,,,NN voglio pensare quello ke succedera` nella 3ª settimana....VAI RICCO´IL GIRO E TUO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Alto
Basso