Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Testo
<blockquote data-quote="Soccio" data-source="post: 1133307" data-attributes="member: 2419"><p>...faccio notare una cosa...Riccò a dispetto di quanto si ricordi ha sempre avuto tutto scodellato da Piepoli (che era assente) in montagna le tappe che ha ottenuto al giro scorso... in pratica le hanno vinte gli altri che poi lo hanno lasciato vincere...al momento non vedo Riccò in grado di dare grandi distacchi....in salite con quelle pendenze...lo vedo invece molto veloce ...negli arrivi che ha vinto.....</p><p>spero poi che mi smentisca...lo seguo da quando era dilettante...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Soccio, post: 1133307, member: 2419"] ...faccio notare una cosa...Riccò a dispetto di quanto si ricordi ha sempre avuto tutto scodellato da Piepoli (che era assente) in montagna le tappe che ha ottenuto al giro scorso... in pratica le hanno vinte gli altri che poi lo hanno lasciato vincere...al momento non vedo Riccò in grado di dare grandi distacchi....in salite con quelle pendenze...lo vedo invece molto veloce ...negli arrivi che ha vinto..... spero poi che mi smentisca...lo seguo da quando era dilettante...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Alto
Basso