Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Testo
<blockquote data-quote="Number 23" data-source="post: 766879" data-attributes="member: 2648"><p>e per questo il gruppo lo considera antipatico? </p><p></p><p>confermo.. l'ha ribadito anche ongarato, e anche bulba in un'anltra occasione...</p><p></p><p>per me un ciclista sicuro dei propri mezzi che fa lo spaccone non solo quando vince, ma sempre.. NON E' ANTIPATICO. anzi è quello che ci vuole.. sicuro di se, duro e puro.. ma allo stesso tempo leale fino all'autolesionismo..</p><p></p><p>alla milano-sanremo non ha vinto.. ma ha detto.. "vinco la prossima volta" e quando mai senti uno che dice cosi.. ormai tutti danno la colpa a questo e quello...</p><p></p><p>pertacchi che piange sempre, ha paura, si lamenta di tutto</p><p>cunego che dice sempre di aspettare aspettare aspettare..</p><p>di luca, savo.. tutti che giocano di difesa e non avanzano nessun proposito di vittoria.</p><p></p><p>almeno riccò è una voce pimpante nel coro di depressi... </p><p></p><p>spero che vinca simoni, grazie all'aiuto di riccò. che in montagna la saunier douval le dia sulle orecchie a tutti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Number 23, post: 766879, member: 2648"] e per questo il gruppo lo considera antipatico? confermo.. l'ha ribadito anche ongarato, e anche bulba in un'anltra occasione... per me un ciclista sicuro dei propri mezzi che fa lo spaccone non solo quando vince, ma sempre.. NON E' ANTIPATICO. anzi è quello che ci vuole.. sicuro di se, duro e puro.. ma allo stesso tempo leale fino all'autolesionismo.. alla milano-sanremo non ha vinto.. ma ha detto.. "vinco la prossima volta" e quando mai senti uno che dice cosi.. ormai tutti danno la colpa a questo e quello... pertacchi che piange sempre, ha paura, si lamenta di tutto cunego che dice sempre di aspettare aspettare aspettare.. di luca, savo.. tutti che giocano di difesa e non avanzano nessun proposito di vittoria. almeno riccò è una voce pimpante nel coro di depressi... spero che vinca simoni, grazie all'aiuto di riccò. che in montagna la saunier douval le dia sulle orecchie a tutti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Riccò
Alto
Basso