riccione ad agosto

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

kinggiamma

Pignone
14 Novembre 2010
141
11
milano
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao a tutti allora domenica facciamo la prima uscita? Io arrivo a riccione sabato sera.
Il Mio cell e' 3478897296.io farei i giri segnati dal riccionebikes...con partenza però la mattina sul prestino almeno non abbiamo addosso le ire di mogli e fidanzate e non ci becchiamo il calzone...chi si vuole aggregare d'altri? Le condizioni sono giro tranquillo soste varie e 60/80 km...ciao
Gianmaria

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi ha raggiunto un amico, lento come me... Domani vorrebbe fare il giro del passo del grillo accorciato, dice di averlo fatto l'anno scorso sui 70km. Se ti vuoi unire hai il mio cell, partenza da bellaria alle 7.
Ciao

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mercoledì parto con il camper per la Toscana!! ci si sente dal 23 in poi chi c'è!

Un bel giretto prendi la marecchiese dalla statale e arrivi fino a Secchiano dopo una rotonda c'è una via a dx con scritto Sogliano vai fino in cima e hai fatto il passo del Grillo (9 colli) po scendi giù e alla fine della discesa passato il ponte giri a sx e vai sù a Sogliano sul Rubicone poi una volta in cima la scelta è ampia ma queste 2 salite non troppo impegnative falle il panorama merita... a dimenticavo anche il Barbotto non è male è li da quelle parti...