ricerca accessori per spengle giro 3

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Hai postato nella sezione sbagliata...fatti spostare il topic nel mercatino nella sezione cerco da un moderatore
giggle.gif



scherzi a parte tempo fa sul mercatino c'era chi le vendeva queste ruote...e mi sembra che non c'era ancora riuscito....prova a riesumare quel topic ;-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Hai postato nella sezione sbagliata...fatti spostare il topic nel mercatino nella sezione cerco da un moderatore
giggle.gif



scherzi a parte tempo fa sul mercatino c'era chi le vendeva queste ruote...e mi sembra che non c'era ancora riuscito....prova a riesumare quel topic ;-)

sul mercatino non c'è nulla (so usare il tasto cerca)

l'ho messa qui nella speranza che qualcuno abbia visto su internet (sto cercando anche io ma ancora non trovo nulla) un negozio online che venda accessori spengle. non so neanche se esiste il corpetto campagnolo 10 velocità per le suddette ruote.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
sul mercatino non c'è nulla (so usare il tasto cerca)

l'ho messa qui nella speranza che qualcuno abbia visto su internet (sto cercando anche io ma ancora non trovo nulla) un negozio online che venda accessori spengle. non so neanche se esiste il corpetto campagnolo 10 velocità per le suddette ruote.


io sul mercatino l'ho trovate

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=395647

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=27172


solo che sono per shimano e non penso che vendeva solo il corpetto:-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
son dei mattonazzi adattissimi alla pianura. le ho prese perchè:

1. mi piacciono.
2. costavano poco e erano messe bene
3. sono robuste
4. ho solo ruote "serie" e volevo prendermi una ruota che facesse tanto "the fast and the furious"

non so se e quanto aumenteranno le mie prestazioni.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
son dei mattonazzi adattissimi alla pianura. le ho prese perchè:

1. mi piacciono.
2. costavano poco e erano messe bene
3. sono robuste
4. ho solo ruote "serie" e volevo prendermi una ruota che facesse tanto "the fast and the furious"

non so se e quanto aumenteranno le mie prestazioni.

ho capito con queste ruote ci vai a fighe :mrgreen: ...come darti torto!!Io su quelle razze ci disegnerei qualche bella pin-up:sborone:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io le andai a vedere l'anno scorso da un amico che voleva venderle, ma poi non le ho prese poichè esteticamente non mi piacevano granchè (me le dava veramente a 2 soldi)

credo che siano in carbonio (ma non sembra perchè sono verniciate) con pista frenante in alluminio, non pesano poco, ma dovrebbero essere molto resistenti e.....non vanno mai centrate :-)


il mio amico le ha recensite così: "con quelle ruote in gruppo in pianura a 40 all'ora potevo fumarmi una paglia....:shock: :==
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
se col tedesco ti arrangi ti consiglio di consultare questo forum di triatleti tedeschi:
http://www.3athlon.info/
cmq credo esistano pingoni e distanziali x usare corpetti shimano con gruppi campy
di fatto le sto già usando con un gruppo campagnolo, solo volevo prendere una ruotalibera campagnolo compatibile per usare i pacchi pignoni che ho sulle altre ruote (e perchè sono convinto che sia meglio avere le ruote compatibili per il proprio gruppo).
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sei proprio tamarro!!!!

Non stare a perdere tempo a cercare il corpetto e tieniti i miche. Riguardo al dover avere tutto dello stesso costruttore sono fisse inutili, al max possono esserci differenze nella rapidità di cambiata (con relativo rumore) ma tanto quando spingi alla catena non gliene frega una mazza su che tipo di pignone stia stisciando..
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
la spengle ora è diventata xentis, quindi senti la wilier (distributore xentis) se hanno un corpetto che può andare sulle tue. cmq come dice Gianfra secondo me il gioco non vale la candela
 

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
48
Brisbane - Australia
Visita sito
son dei mattonazzi adattissimi alla pianura. le ho prese perchè:

1. mi piacciono.
2. costavano poco e erano messe bene
3. sono robuste
4. ho solo ruote "serie" e volevo prendermi una ruota che facesse tanto "the fast and the furious"

non so se e quanto aumenteranno le mie prestazioni.

Sono in trattativa anch'io per delle Spengle Giro3 e mi ritrovo in buona parte delle tue motivazioni (datemi pure del tamarro ma sono veramente belle) :mrgreen:

Per curiosità a quanto le hai prese?