Ciao,
sono alla ricerca di una Bianchi in taglia 57 per avvicinarmi al mondo delle Eroica. Quali potrebbero essere i giusti compromessi da inesperto e su base di spesa dovrei rimanere?
Grazie delle info
sono alla ricerca di una Bianchi in taglia 57 per avvicinarmi al mondo delle Eroica. Quali potrebbero essere i giusti compromessi da inesperto e su base di spesa dovrei rimanere?
Grazie delle info
...dopo un pò di conti...ma con quest'altra Bianchi arrivo a quota 7 bici???....insomma..forse sto esagerando.Ed allora è probabile che metta in vendita la Mega Pro L Lite Alloy che,fissato come sono,l'ho fatta anche ripassare e ben lustrare dal mio verniciatore.La vendo?Non la vendo più?..insomma....non sò proprio come uscirne....però..che dirti...se tu fossi proprio interessato un pensierino a rivendere il telaio lo farei...anche se ti confesso che dopo averlo tirato così a lucido mi dispiacerebbe.Ed allora ti dico..."qualora tu fossi disposto ad acquistare questo eccellente telaio 57 preciso centro-centro,tubo orizzontale,ovviamente,se ne potrebbe parlare in msg privato.Certamente non sparerei cifre improponibili perchè non sono un MERCANTE.Pensaci...mentre ci penso anch'io....poi chissà....Provo a postare la foto quando era in verniciatura.Ciao!