Ricerca ciclisti pisani tra i 18 e i 25 anni

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono uno studente al second'anno dell'università di Pisa nonchè grande appassionato di ciclismo. Sto cercando ciclisti/cicliste al mio stesso livello di allenamento in maniera da formare un gruppetto di 18-25enni... per allenarsi niente di meglio di un po' di compagnia! :mrgreen: Vi spiego qual è il mio livello: faccio giri da 60-90 km (a seconda dello stato di forma, del tempo ecc.) di due ore e mezza / quattro ore, amo ogni tipo di salita, un po' meno la pianura che comunque non disdegno, le mie medie sono intorno ai 24-28 all'ora, in salita 10-17, in pianura 25-35.
Ah ovviamente da buon pisano (anche se acquisito) amo il Serra... è una salita meravigliosa!
Rispondete numerosi... ciao ciao!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti, sono uno studente al second'anno dell'università di Pisa nonchè grande appassionato di ciclismo. Sto cercando ciclisti/cicliste al mio stesso livello di allenamento in maniera da formare un gruppetto di 18-25enni... per allenarsi niente di meglio di un po' di compagnia! :mrgreen: Vi spiego qual è il mio livello: faccio giri da 60-90 km (a seconda dello stato di forma, del tempo ecc.) di due ore e mezza / quattro ore, amo ogni tipo di salita, un po' meno la pianura che comunque non disdegno, le mie medie sono intorno ai 24-28 all'ora, in salita 10-17, in pianura 25-35.
Ah ovviamente da buon pisano (anche se acquisito) amo il Serra... è una salita meravigliosa!
Rispondete numerosi... ciao ciao!

perchè cerchi solo "giovincelli" guarda che dalle tue (dico tue perchè per motivi di lavoro ormai ho quasi abbandonato le strade pisane da un paio d'anni) i "vecchietti" vanno che paiono motociclette...ma di solito sono sempre molto disponibili a far inserire in gruppo le nuove leve...

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Mah guarda per mia natura riesco a trovarmi bene (non solo in bici) con persone di tutte le età, 0-99 anni...:mrgreen:
Mi piacerebbe però formare un gruppetto di ciclisti più o meno uniforme come preparazione ed età, so che è difficile ma se ci si riesce in questi casi possono nascere delle amicizie che vanno oltre lo sport. Ad esempio, ho già trovato tre ragazzi che vanno in bici e frequentano la mia stessa facoltà (fisica).