Ciao a tutti!
stavo cercando qualche completino estivo su internet ma essendo alto circa 1.55 spesso tutto quello che trovo anche in negozio (in generale, non solo per l'abbigliamento per la bici) è troppo grande e online il problema diventa ancora maggiore in quanto non ho la possibilità di provarlo. Sapete indicarmi qualche marchio che produce per certo abbigliamento tecnico a partire dalla taglia XS?
Grazie!
stavo cercando qualche completino estivo su internet ma essendo alto circa 1.55 spesso tutto quello che trovo anche in negozio (in generale, non solo per l'abbigliamento per la bici) è troppo grande e online il problema diventa ancora maggiore in quanto non ho la possibilità di provarlo. Sapete indicarmi qualche marchio che produce per certo abbigliamento tecnico a partire dalla taglia XS?
Grazie!
