Ricerca sugli sportivi pisani

studentepisa

Novellino
4 Maggio 2009
2
0
Visita sito
Salve a tutti
vi premetto che mi sento un pò un intruso qui, non praticando ciclismo ai vostri livelli (per ora mi limito ad usare la bici per gli spostamenti e per qualche escursione nei week end).
In realtà sono qui per chiedervi un aiuto: sto svolgendo assieme ad altri sei colleghi studenti una ricerca di Marketing come esercitazione per il corso di Analisi e Ricerche di Marketing alla facoltà di Economia.
La ricerca riguarda alcuni negozi di sport della provincia di Pisa e siamo molto interessati a raccogliere le opinioni e le esperienze di sportivi come voi; abbiamo preparato un questionario online, semplice e veloce, che potete completare a questo indirizzo:
http://www.questionpro.com/akira/TakeSurvey?id=1228792
se volete darci una mano ve ne saremo grati (la ricerca ha solamente fini didattici, quindi autofinanziata e indipendente!!), per noi l'unica fonte gratuita di opinioni sono gli sportivi come voi!
Grazie,
Andrea

Ultima modifica:

studentepisa

Novellino
4 Maggio 2009
2
0
Visita sito
Scusate ma mi sono dimenticato di scrivere che il questionario rimarrà online fino a domenica 10 maggio, quindi se volete contribuire con la vostra opinione e se volete invitare altre persone a compilarlo fatelo adesso!
Grazie ancora