Ricerca telaio titanio

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016

Sarò un pò di parte , ma su litespeed la forca enve è il massimo, sia in termini di resa che esteticamente, idem per la serie sterzo CK.
Io sto per fare L'ultimo aggiornamento , poi mi impongo di "calmarmi"
 

Allegati

  • image.jpg
    70,4 KB · Visite: 42

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
posso chiedervi come è la Enve ha livello di comfort? assorbe bene le vibrazioni? a quanto si trova? il miglior prezzo delle Chris King mi sembra si strappi su Wiggle

direi che di quelle fino ad ora provate , la enve ( insieme alla thm che ho sulla r5ca), è tra le migliori;copia bene tutte le imperfezione dell'asfalto, estremamente precisa , ed in discesa è una sicurezza.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Sarò un pò di parte , ma su litespeed la forca enve è il massimo, sia in termini di resa che esteticamente, idem per la serie sterzo CK.
Io sto per fare L'ultimo aggiornamento , poi mi impongo di "calmarmi"

Bravo Francesco.....la piega Enve è quella con la quale mi trovo meglio in assoluto (parlo di ergonomia)....certo tra attacco/piega/reggisella me n'è andata una tombola...ma sono componenti ben concepiti e ben fatti, non eccessivamente leggeri....consiglio a chi li acquista di chiederli con gli adesivi neri....con l'andare del tempo le scritte bianche le trovo un pò troppo "invasive".
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta

Ok confermi che avevo capito bene riguardo al tubo sterzo..eviterei adattatori e monterei direttamente la forcella conica. Io come detto guarderei anche le 3T che non sono male...certo Enve (specie con adesivo nero lucido) sono esteticamente pregevolissime....e mi fermo qui.