News Richard Carapaz vince su Peñas Blancas

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
Richard Carapaz (Ineos-Grenadiers) ha vinto la 12^ tappa con arrivo a Peñas Blancas (18,9 km al 6,5 %), un arrivo in salita in una tappa da 192km. L'ecuadoriano ha preceduto Wilco Kelderman (Bora-hansgrohe) di 9" e Marc Soler (UAE-Emirates) di 24". Un'altra giornata di imprevisti per la Quick-Step Alpha Vinyl, dopo l'abbandono...
Leggi tutto...
 

ALEXRCL

Novellino
10 Dicembre 2018
62
65
48
Monza
Visita sito
Bici
Giant Trance
Carapaz come Yates, sembra che siano sempre i predestinati ad indossare una maglia di prestigio (o almeno in lizza fino all'ultimo ) einvece finiscono spesso solo per vincere 1 tappa e nulla piu'...eterni sopravvalutati?
Poi sia chiaro, se io avessi quelle gambe mica mi lamenterei, anzi... :mrgreen:
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.381
2.138
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Mah... Dato il palmares del ragazzo non direi si tratti di un sopravvalutato.
Anche al giro quest'anno ha avuto 3km di buio nel giorno peggiore.
A mio avviso rimane uno dei migliori 10 nel panorama attuale e in più è un generoso, forse per questo non vince quanto dovrebbe ma io preferisco questo tipo di ciclisti.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Carapaz come Yates, sembra che siano sempre i predestinati ad indossare una maglia di prestigio (o almeno in lizza fino all'ultimo ) einvece finiscono spesso solo per vincere 1 tappa e nulla piu'...eterni sopravvalutati?
Poi sia chiaro, se io avessi quelle gambe mica mi lamenterei, anzi... :mrgreen:
Carapaz qualcosina in piü di Yates a casa lo ha portato dai...
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Carapaz come Yates, sembra che siano sempre i predestinati ad indossare una maglia di prestigio (o almeno in lizza fino all'ultimo ) einvece finiscono spesso solo per vincere 1 tappa e nulla piu'...eterni sopravvalutati?
Poi sia chiaro, se io avessi quelle gambe mica mi lamenterei, anzi... :mrgreen:

Se Carapaz ha vinto poco, il 90% dei pro non dovrebbe neanche correre :))):
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Se Carapaz ha vinto poco, il 90% dei pro non dovrebbe neanche correre :))):

Un Giro, 2° a Giro e Vuelta, 3° al Tour, oro olimpico....Yates una Vuelta ed altre 30 vittorie in carriera....sopravvalutati....per non essere "sopravvalutati" praticamente uno dovrebbe vincere ogni corsa a cui si presenta...
 

ALEXRCL

Novellino
10 Dicembre 2018
62
65
48
Monza
Visita sito
Bici
Giant Trance
Probabilmente mi sono espresso male...diciamo allora che da Carapaz e Yates tutti si aspettano sempre quel di piu' che poi spesso non arriva, vuoi per 3 km di buio nella giornata sbagliata, vuoi per la sfiga (ma quella colpisce duro anche Roglic direi). Naturalmente nell'accomunarli non mi riferivo al palmares ma a questo senso di aspettativa "tradita".
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si ho visto il filmato ma per cadere su una strada asciutta apparentemente in buono stato e ampia mi sembra a dir poco strano
Incrociamo le dita dai, io l´ho giä scritto che, se se la merita, spero che se la porti a casa (altrimenti divento il nuovo @Il Trattore).

Compimenti per la citazione sotto il Nickname!
Sapevatelo, su Rieducational Channel!
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1 and rebus

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Incrociamo le dita dai, io l´ho giä scritto che, se se la merita, spero che se la porti a casa (altrimenti divento il nuovo @Il Trattore).

Compimenti per la citazione sotto il Nickname!
Sapevatelo, su Rieducational Channel!
Sulla carta ha i numeri per vincere peccato che si corre su strada gandalf
altra semicitazione ;)