Richard Sachs Cycles

  • Creatore Discussione loscaligerocancellato
  • Data di inizio

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
quanto ti è venuto a costare l'assemblaggio del solo telaio (Saldatura) e i tubi???

i tubi e le congiunzioni con la spezione mi erano costati 425$,al cambio di allora (luglio/Agosto) circa 300€..altrettanti ,o poco + per saldatura e verniciatura...
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
ma perchè parlate di assemblaggio,che vuol dire?
i telaisti sono dei costruttori,in questo caso è un telaio(un bel telaio) costruito da maiocchi.

hai ragione,ho solo riportato il termine usato da Zipangulu...
per "assemblaggio" intendo ovviamente sgolatura,taglio,saldatura etc...
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
i tubi e le congiunzioni con la spezione mi erano costati 425$,al cambio di allora (luglio/Agosto) circa 300€..altrettanti ,o poco + per saldatura e verniciatura...

Che fanno circa 600-650 euro...quello che ho speso per il mio Vetta Max...oggetti di alta gamma,elevato valore meccanico e spesa da discount!
Hai la mia piena approvazione....complimenti per l'iniziativa e il progettoo-o!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
sempre rossa?

Una volta la faceva anche blu.

ovvio è sempre la stessa, ma non volendo dire bischerate con opzioni varie, IVA e tutto un po' non credo ci voglia molto ad arrivare a quota 5000 o sbaglio?

Possibile, ma non mi pare sia molto aperto a grandi "voli pindarici". Di bici sue che si discostano dalla solita ne ho viste ben poche.
 
G

gianky

Guest
Da quanto letto sul suo sito, ciò che scoraggia e' l'attesa!
Ma questo discorso già e' stato affrontato più volte.

l'attesa ti può far salire la voglia di possederlo, un telaio esclusivo prodotto con il contagoccia, sempre uguale a sè, senza innovazioni evidenti...
a qualcuno è piaciuto il discorso e ha inviato l'anticipo. a me piacerebbe vederne una.