Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Testo
<blockquote data-quote="capitano" data-source="post: 1309627" data-attributes="member: 4385"><p>Buongiorno,</p><p>grazie per la segnalazione che desideriamo approfondire.</p><p>Ci indichi in mp quali sono i punti vendita che hanno così male interpretato le nostre direttive.</p><p>Sottolineamo ancuni punti:</p><p>1)TUTTI i punti vendita che incaricati del richiamo hanno ricevuto adeguata documentazione e quindi sanno perfettamente di cosa si sta trattando, se affermano il contrario siete pregati di far telefonare direttamente negli uffici di SAIM.</p><p>2)Si possono far sostituire i perni INDIPENDENTEMENTE dal fatto che il pedale sia stato acquistato in quel punto vendita o in altri.</p><p>3) Vengono sostituiti SOLO i perni sui pedali prodotti nel 2004 o 2005.Quindi se il secondo negoziante non ha sostituito i perni su pedali del 2006 ha agito CORRETTAMENTE.</p><p>4)Se il terzo negoziante ha sostituito i perni del 2006 ha agito in modo errato e si ritroverà al termine della campagna a dover ripagare i perni sostituiti erroneamente.</p><p></p><p>LOOK Cicle int.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="capitano, post: 1309627, member: 4385"] Buongiorno, grazie per la segnalazione che desideriamo approfondire. Ci indichi in mp quali sono i punti vendita che hanno così male interpretato le nostre direttive. Sottolineamo ancuni punti: 1)TUTTI i punti vendita che incaricati del richiamo hanno ricevuto adeguata documentazione e quindi sanno perfettamente di cosa si sta trattando, se affermano il contrario siete pregati di far telefonare direttamente negli uffici di SAIM. 2)Si possono far sostituire i perni INDIPENDENTEMENTE dal fatto che il pedale sia stato acquistato in quel punto vendita o in altri. 3) Vengono sostituiti SOLO i perni sui pedali prodotti nel 2004 o 2005.Quindi se il secondo negoziante non ha sostituito i perni su pedali del 2006 ha agito CORRETTAMENTE. 4)Se il terzo negoziante ha sostituito i perni del 2006 ha agito in modo errato e si ritroverà al termine della campagna a dover ripagare i perni sostituiti erroneamente. LOOK Cicle int. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Alto
Basso