Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 1316791" data-attributes="member: 1955"><p>IO non ringrazio nessuno.</p><p></p><p>Vivo a VERBANIA e nella mia provincia non ci sono negozi convenzionati SAIM-LOOK</p><p>per cambiarli dovrei andare a BORGOMANERO a circa 45 minuti d'auto e 45km da casa mia.... mi chiedo perchè ad una "pecca" così grande una casa produttrice così famosa non sia in grado di trovare 1 negozio per provincia che sia in grado di sistemare questi perni. Una volta a Gravellona Toce c'era RCBike unico negozio riconosciuto da LOOK in provincia, ho telefonato ed il proprietario mi ha detto che SAIM non l'ha neppure contattato.....</p><p></p><p>sono deluso anche perchè ho 3 bici montate keo carbon e sono sicuro che altri "miei" tesserati ne hanno parecchi.</p><p>IO nel dubbio ho smontato i pedali e sto usando dei TIME ai quali mi sto abituando molto bene,</p><p></p><p>perchè nelle province dove non c'è negoziante autorizzato non si provvede a far si che l'utente non possa spedire il materiale così che ad esempio SAIM provveda direttamente a sostituire i perni senza spese del cliente?</p><p></p><p>VI sembra logico che un cliente si debba accollare le spese per la manutenzione straordinaria dovuta ad incompetenza produttiva?</p><p></p><p>effettivamente se pensiamo ai casi alitalia e bancheItaliane non dovremmo stupirci troppo di fronte a questo "evento" SAIM-LOOK</p><p></p><p>DIMENTICAVO: con estrema diplomazia ho avuto un contatto via telefono, ma nella mia telefonata dalla signorina di SAIM mi sono sentito rispondere con un tono come se non glie ne fregava nulla e gli facevo perdere solo tempo al telefono, addirittura mi ha fatto presente che ci vorranno 15 minuti di automobile per andare a cambiare i perni.... 45km in montagna in 15 minuti ma dove vive questa qui?</p><p></p><p>dalle mie parti meriterebbe una risposta stile: mavadaviaaiciapp</p><p></p><p>LUCA BUAROTTI</p><p>Resp. FUNTOS BIKE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 1316791, member: 1955"] IO non ringrazio nessuno. Vivo a VERBANIA e nella mia provincia non ci sono negozi convenzionati SAIM-LOOK per cambiarli dovrei andare a BORGOMANERO a circa 45 minuti d'auto e 45km da casa mia.... mi chiedo perchè ad una "pecca" così grande una casa produttrice così famosa non sia in grado di trovare 1 negozio per provincia che sia in grado di sistemare questi perni. Una volta a Gravellona Toce c'era RCBike unico negozio riconosciuto da LOOK in provincia, ho telefonato ed il proprietario mi ha detto che SAIM non l'ha neppure contattato..... sono deluso anche perchè ho 3 bici montate keo carbon e sono sicuro che altri "miei" tesserati ne hanno parecchi. IO nel dubbio ho smontato i pedali e sto usando dei TIME ai quali mi sto abituando molto bene, perchè nelle province dove non c'è negoziante autorizzato non si provvede a far si che l'utente non possa spedire il materiale così che ad esempio SAIM provveda direttamente a sostituire i perni senza spese del cliente? VI sembra logico che un cliente si debba accollare le spese per la manutenzione straordinaria dovuta ad incompetenza produttiva? effettivamente se pensiamo ai casi alitalia e bancheItaliane non dovremmo stupirci troppo di fronte a questo "evento" SAIM-LOOK DIMENTICAVO: con estrema diplomazia ho avuto un contatto via telefono, ma nella mia telefonata dalla signorina di SAIM mi sono sentito rispondere con un tono come se non glie ne fregava nulla e gli facevo perdere solo tempo al telefono, addirittura mi ha fatto presente che ci vorranno 15 minuti di automobile per andare a cambiare i perni.... 45km in montagna in 15 minuti ma dove vive questa qui? dalle mie parti meriterebbe una risposta stile: mavadaviaaiciapp LUCA BUAROTTI Resp. FUNTOS BIKE [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Alto
Basso