Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 1322708" data-attributes="member: 1955"><p>SCiUR CAPITANO</p><p>a me vien da ridere a leggere le tue righe....</p><p>nel 2005 il negozio RCBIKE era vosto punto vendita UFFICIALE</p><p>nel 2008 non lo è più, a questo punto io ho acquistato i pedali in un negozio UFFICIALE che oggi non lo è più, di conseguenza traggo conclusione che il tuo ragionamento è puramente di difesa della tua azienda e non obbiettivo, AGGIUNGO CHE indipendentemente da dove arrivano i pedali, solo il fatto che sono ORIGINALI LOOK la LOOK e SAIM devonoe rispondere su di essi anche giuridicamente. Un po come se compro una Mercedes classe A prima serie, il rivenditore fallisce ed io mi ribalto mentre faccio una curva.... la mercedes, mica sarà così deficente da girarci attorno all'evidenza, o pensi che inizi ad ipotizzare che arrivando da un rivenditore non più ufficiale non ti copre da garanzia....</p><p></p><p>altrimenti si deduce che (cosa che si nota in questo caso KEO) una volta venduto il prodotto la casa costruttrice se ne "freghicchia". Un po come per la pasta Barilla, così famosa che tanto si vende da sola.... perchè si pensa che noi "pirla" stiamo dietro come pecorelle al marchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 1322708, member: 1955"] SCiUR CAPITANO a me vien da ridere a leggere le tue righe.... nel 2005 il negozio RCBIKE era vosto punto vendita UFFICIALE nel 2008 non lo è più, a questo punto io ho acquistato i pedali in un negozio UFFICIALE che oggi non lo è più, di conseguenza traggo conclusione che il tuo ragionamento è puramente di difesa della tua azienda e non obbiettivo, AGGIUNGO CHE indipendentemente da dove arrivano i pedali, solo il fatto che sono ORIGINALI LOOK la LOOK e SAIM devonoe rispondere su di essi anche giuridicamente. Un po come se compro una Mercedes classe A prima serie, il rivenditore fallisce ed io mi ribalto mentre faccio una curva.... la mercedes, mica sarà così deficente da girarci attorno all'evidenza, o pensi che inizi ad ipotizzare che arrivando da un rivenditore non più ufficiale non ti copre da garanzia.... altrimenti si deduce che (cosa che si nota in questo caso KEO) una volta venduto il prodotto la casa costruttrice se ne "freghicchia". Un po come per la pasta Barilla, così famosa che tanto si vende da sola.... perchè si pensa che noi "pirla" stiamo dietro come pecorelle al marchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiamati i pedali Look Kéo
Alto
Basso