Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Testo
<blockquote data-quote="indseta" data-source="post: 1439144" data-attributes="member: 4702"><p>Ulteriori evoluzioni...</p><p>Ho portato la sola ruota anteriore dal concessionario più vicino (preciso che ho acquistato le ruote on-line) il quale mi ha detto che nn ha disponibilità di aksium al momento e che avrebbe inviato al più presto la mia ruota r-sys alla Vittorio (che è la concessionaria esclusiva MAVIC in italia) e che di seguito avrebbe provveduto ad avvisarmi appena arriveranno le aksium.</p><p>E' evidente che c'è già una pecca organizzativa, in quanto io avrei dovuto ritirare al momento della consegna della ruota anteriore richiamata le due ruote aksium in sostituzione gratuita (come recita il comunicato)</p><p>Ho fatto presente la cosa ma il mio concessionario di zona il quale non sapeva nulla e non aveva neppure contatta il rappresentate MAVIC di zona.</p><p>Ma allora mi chiedo che ruolo ha il rappresentate di zona (che evidentemente nel mio caso non si è neppure preso la briga di passare dai negozianti per avvisarli sul da farsi?)</p><p>Perchè il numero verde MAVIC non si prende in carico di telefonare a tutti i concessionari di zona per dare loro una linea guida da seguire...</p><p>Un altro concessionario di zona di cui per ovvi motivi non faccio nomi è addirittura cascato dalle nuvole dicendo che non sapeva nulla di certo e che era ancora presto per portagli indietro la ruota richiamata...Vi dico solo che è il rappresentate più importante della mia zona...a buon intenditor...</p><p>Vedremo ora cosa succede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="indseta, post: 1439144, member: 4702"] Ulteriori evoluzioni... Ho portato la sola ruota anteriore dal concessionario più vicino (preciso che ho acquistato le ruote on-line) il quale mi ha detto che nn ha disponibilità di aksium al momento e che avrebbe inviato al più presto la mia ruota r-sys alla Vittorio (che è la concessionaria esclusiva MAVIC in italia) e che di seguito avrebbe provveduto ad avvisarmi appena arriveranno le aksium. E' evidente che c'è già una pecca organizzativa, in quanto io avrei dovuto ritirare al momento della consegna della ruota anteriore richiamata le due ruote aksium in sostituzione gratuita (come recita il comunicato) Ho fatto presente la cosa ma il mio concessionario di zona il quale non sapeva nulla e non aveva neppure contatta il rappresentate MAVIC di zona. Ma allora mi chiedo che ruolo ha il rappresentate di zona (che evidentemente nel mio caso non si è neppure preso la briga di passare dai negozianti per avvisarli sul da farsi?) Perchè il numero verde MAVIC non si prende in carico di telefonare a tutti i concessionari di zona per dare loro una linea guida da seguire... Un altro concessionario di zona di cui per ovvi motivi non faccio nomi è addirittura cascato dalle nuvole dicendo che non sapeva nulla di certo e che era ancora presto per portagli indietro la ruota richiamata...Vi dico solo che è il rappresentate più importante della mia zona...a buon intenditor... Vedremo ora cosa succede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Alto
Basso