Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Testo
<blockquote data-quote="indseta" data-source="post: 1441101" data-attributes="member: 4702"><p>La sostituzione avviene "come recita il comunicato" con una coppia di AKSIUM nuove che poi sarà facoltà del cliente tenere o restituire (vorrei vedere chi è quel fesso che lo farà...)</p><p>La R-SYS migliorata sarà restituita a partire dal mese di aprile.</p><p>Il fatto "che forse deve essere ancora prodotta" non capisco a cosa alludi?</p><p>Non credo ci vogliano degli scienziati per rinforzare un raggio al carbonio...(probabilmente inserirenna all'interno della sua sazione (siccome è tubolare...) un'anima in all'uminio o titanio, oppure aumenteranno la sezione stessa del carbonio. </p><p>I nuovi raggi saranno inoltre contrssegnati da un banda colorata e una sigla per distinguerli da quelli oggetto del richiamo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Comunque tengo a dire che un raggio al massimo si rompe...non ho mai visto ruote "esplodere".</p><p>Gli effetti potrebero essere paragonabili ad una foratura e di solito la maggior parte delle volte si riesce a fermarsi e non si cade.</p><p>Non facciamo allarmismi esagerati !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="indseta, post: 1441101, member: 4702"] La sostituzione avviene "come recita il comunicato" con una coppia di AKSIUM nuove che poi sarà facoltà del cliente tenere o restituire (vorrei vedere chi è quel fesso che lo farà...) La R-SYS migliorata sarà restituita a partire dal mese di aprile. Il fatto "che forse deve essere ancora prodotta" non capisco a cosa alludi? Non credo ci vogliano degli scienziati per rinforzare un raggio al carbonio...(probabilmente inserirenna all'interno della sua sazione (siccome è tubolare...) un'anima in all'uminio o titanio, oppure aumenteranno la sezione stessa del carbonio. I nuovi raggi saranno inoltre contrssegnati da un banda colorata e una sigla per distinguerli da quelli oggetto del richiamo.o-o Comunque tengo a dire che un raggio al massimo si rompe...non ho mai visto ruote "esplodere". Gli effetti potrebero essere paragonabili ad una foratura e di solito la maggior parte delle volte si riesce a fermarsi e non si cade. Non facciamo allarmismi esagerati ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Alto
Basso