Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Testo
<blockquote data-quote="gix" data-source="post: 1469361" data-attributes="member: 2110"><p>Salve, credo di essere uno di quelli che ha indotto la mavic a richiamare le r sys.</p><p>in un'altra discussione , molto visitata dal titolo " Ho compreato le r sys" ho illustrato nei dettagli il mio caso. Rassumo: CEDIMENTO IMPROVVISO IN CURVA DEI RAGGI ANTERIORI, CADUTA ROVINOSA CON TRAUMA CRANICO, spalla sinistra ancora dolente (dopo 5 mesi) escoriazioni a gambe e viso, 7 punti sulla fronte, telaio Pinarello Paris carbon danneggiato.</p><p>Dopo le mie richeste di risarcimento a Mavic, il 12 dicembre dalla sede francese mi richiedono la ruota. Sarà stato un caso ma dopo qualche settimana hanno diramato il comunicato. ora attendo notizie prima di decidere se passare tutto al mio avvocato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gix, post: 1469361, member: 2110"] Salve, credo di essere uno di quelli che ha indotto la mavic a richiamare le r sys. in un'altra discussione , molto visitata dal titolo " Ho compreato le r sys" ho illustrato nei dettagli il mio caso. Rassumo: CEDIMENTO IMPROVVISO IN CURVA DEI RAGGI ANTERIORI, CADUTA ROVINOSA CON TRAUMA CRANICO, spalla sinistra ancora dolente (dopo 5 mesi) escoriazioni a gambe e viso, 7 punti sulla fronte, telaio Pinarello Paris carbon danneggiato. Dopo le mie richeste di risarcimento a Mavic, il 12 dicembre dalla sede francese mi richiedono la ruota. Sarà stato un caso ma dopo qualche settimana hanno diramato il comunicato. ora attendo notizie prima di decidere se passare tutto al mio avvocato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
richiamo r-sys
Alto
Basso