Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Testo
<blockquote data-quote="kompromesso" data-source="post: 6833256" data-attributes="member: 63668"><p>wow, super risposta lunghissima. Grazie! </p><p></p><p>- si, certamente il rullo è altra cosa rispetto a stare in strada dove ci sono più gradi di libertà e si trovano vari compensi. Questa differenza tra strada e rulli non mi accadeva con la vecchia bici che aveva una geometria endurance con comodità aggiuntive quali l'attacco girato in positivo.</p><p>- la compressione alle mani è un pò una novità, ma forse il fatto di avere un manubrio aero aumenta lo spazio di appoggio e la posizione è più comoda però al tempo stesso preme su una superfice maggiore della mano e va a dar fastidio al nervo ulnare</p><p>- sul discorso sovraccarico, ci può stare anche se a me non sembra di aver fatto un passaggio estremamente drastico. Nel giro di due/tre mesi sono salito da circa 300 TSS settimanale a 400 prima e ultimamente 450 il tutto seguendo un piano. La sfiga è che tra lockdown vari e meteo, ci sono settimane in cui sono 450 di soli rulli</p><p>- sul tema spessore sono totalmente d'accordo con te. Non ho dismetrie agli arti inferiori degne di nota ed è stato molto bravo l'ultimo biomeccanico a toglierlo. Con gli aiutini si creano compensi e alla fine ci si trova punto e a capo. E difatti il mio ginocchio sx sempre fastidioso è</p><p>- quello che resta più difficile da spiegare è perchè ho questa debolezza di crampi solo da un lato. L'ernia è modesta ed è come la tua L5-S1 centrale un pò spostata verso sinistra. Se la nuova posizione andasse a dare noia all'ernia dovrei trovarmi con problemi alla gamba sx credo</p><p></p><p>Come hai risolto la tua ernia?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kompromesso, post: 6833256, member: 63668"] wow, super risposta lunghissima. Grazie! - si, certamente il rullo è altra cosa rispetto a stare in strada dove ci sono più gradi di libertà e si trovano vari compensi. Questa differenza tra strada e rulli non mi accadeva con la vecchia bici che aveva una geometria endurance con comodità aggiuntive quali l'attacco girato in positivo. - la compressione alle mani è un pò una novità, ma forse il fatto di avere un manubrio aero aumenta lo spazio di appoggio e la posizione è più comoda però al tempo stesso preme su una superfice maggiore della mano e va a dar fastidio al nervo ulnare - sul discorso sovraccarico, ci può stare anche se a me non sembra di aver fatto un passaggio estremamente drastico. Nel giro di due/tre mesi sono salito da circa 300 TSS settimanale a 400 prima e ultimamente 450 il tutto seguendo un piano. La sfiga è che tra lockdown vari e meteo, ci sono settimane in cui sono 450 di soli rulli - sul tema spessore sono totalmente d'accordo con te. Non ho dismetrie agli arti inferiori degne di nota ed è stato molto bravo l'ultimo biomeccanico a toglierlo. Con gli aiutini si creano compensi e alla fine ci si trova punto e a capo. E difatti il mio ginocchio sx sempre fastidioso è - quello che resta più difficile da spiegare è perchè ho questa debolezza di crampi solo da un lato. L'ernia è modesta ed è come la tua L5-S1 centrale un pò spostata verso sinistra. Se la nuova posizione andasse a dare noia all'ernia dovrei trovarmi con problemi alla gamba sx credo Come hai risolto la tua ernia? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Richiesta aiuto per i più biomeccanici
Alto
Basso