Richiesta aiuto per info su incidente

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Domenica 26 novembre 2006, alle ore 10,30/11 del mattino, il ragazzo di una mia amica percorreva l'Alzaia Naviglio Grande verso Milano, nel tratto tra l'uscita dalla tangenziale Corsico-Milano (verso Corsico) quando, vicino ad una vecchia cascina abbandonata e ad una pensilina per la fermata del bus ha avuto un incidente con una vettura, le cui cause non sono state accertate. La sua bicicletta è stata rimossa, ma non si sa dove sia finita.
Il ciclista è svenuto per l'impatto ed è ora ricoverato in ospedale con fratture multiple al viso.
E' stato operato ieri sta bene, anche se soffre parecchio.
Se qualcuno avesse informazioni utili per ricostruire l’accaduto è pregato di contattarmi via MP.

Vi ringrazio tutti in anticipo.
Luca
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se il ciclista è in ospedale vuol dire che è stato accompagnato in ospedale, essendo svenuto presumo che sia intervenuto il 118, pertanto ritengo che siano intervenuti i vigili o la polizia, chiedete a loro, partende dall'ospedale a chi è intervenuto.
Cmq se dovesse esserci reticenza e non riuscirebbe a risalire a nulla deve fare un esposto x furto della bici, eventuale omissione di soccorso e nel caso in cui siano interventui i vigli o qls altra forza d polizia e nn avessero redatto nessun verbale o nn avesse preso i rilievi dell'incidente denuncerebbe anche l'omissione d'atti d'ufficio.
Le denuncie falle presentare direttamente in procura, cmq sia nella dichiarazione fagli chiedere che gli vengano notificati gli esiti dell'esposto.
Alhoa
p.s. fagli gli auguri d pronta guarigione e in culo alla balena x tutto