richiesta chiarimenti gps trackers

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Buonasera a tutti.
Sto pensando di acquistare un gps tracker da montare sulla bici..non ho moltissime pretese..qualcosa che magari possa essere successivamente/eventualmente integrato con sensore di cadenza e cardio..leggo di questi bryton: a parte che al momento il 530 è fuori budget, ma mi pare di capire che sono wireless? qualcuno mi spiega un po meglio per favore? magari anche oggetti simili.. considerate che probabilmente farò l'acquisto verso Natale, x cui per quella data devo essermi erudito in materia!al momento ho un tracker sul cell e poi carico il file su strava.. Budget sui 150€! Grazie! o-o

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.297
14.364
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
con quel budget prendi un 500/510, rimanenza magazzino, completo di cadenza e cardio e fa veramente di tutto di più
a fine mese c'è anche il black friday di amazon ;)

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
allora, come prima sensazione credo che un bryton 310 o 330 potrebbe fare al caso mio..
il 310T viene nuovo a 130 spedito, ci potrei stare..vorrei però capire quali funzioni offre..
detto che essendo compresi i sensori cardio e cadenza di sicuro fornisce quei dati, mi pare di capire che segnala anche quella che è la pendenza del momento mano a mano che ci si sposta..

il dubbio maggiore riguarda la compatibilità col mio cell..io ho un lumia Windows e per Windows non c'è la app bryton..la mia domanda è, alla fine del mio giro posso, attaccandolo con usb a pc, cmq estrarre un file di riepilogo (tcx, fit, gpx..) che posso salvarmi sul pc ed eventualmente caricare su strava?

che differenze ci sono tra 310 e 330 principalmente? grazie a tutti!