Richiesta chiusura 3d + eliminazione lista comunicazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Gentile Moderazione, chiedo cortesemente che il 3d di cui sotto, da me aperto venga chiuso:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=222705

Inoltre vorrei (art.33b del regolamento se non sbaglio) non ricevere più comunicazioni da questo forum; sia comunicazioni dallo staff che notifiche dei quote degli altri utenti etc...
Viene scritto di fare richiesta tramite email ma io non ho questo indirizzo; può andar bene anche questo mio messaggio?
L'ideale sarebbe proprio bannare il mio account ma so che per il regolamento questo non è possibile su mia autonoma richiesta.
Grazie e buon lavoro.

Nirone77
 
Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
e bravo Angelo, c'hai preso per il culo per 45 pagine con il tuo 3d e appena ti hanno sgamato te ne vuoi andare.... Il cellulare LG l'hai poi venduto? secondo me devi abbassare un po' il prezzo...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Gentile Moderazione, chiedo cortesemente che il 3d di cui sotto, da me aperto venga chiuso:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=222705

Inoltre vorrei (art.33b del regolamento se non sbaglio) non ricevere più comunicazioni da questo forum; sia comunicazioni dallo staff che notifiche dei quote degli altri utenti etc...
Viene scritto di fare richiesta tramite email ma io non ho questo indirizzo; può andar bene anche questo mio messaggio?
L'ideale sarebbe proprio bannare il mio account ma so che per il regolamento questo non è possibile su mia autonoma richiesta.
Grazie e buon lavoro.

Nirone77
non c'è più l'annuccio su subito. it l'hai venduta?

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Visto che stai famigliarizzando con il regolamento, fai un po di esercizio anche con la funzione "cerca".
Le discussioni non si chiudono a richiesta.
Alhoa
Aggiungo che non lo ha letto bene, essendo che il 33b si riferisce ad utenti bannati, cosa che lui (ancora) non è. Inoltre se non vuole le notifiche dei quote, basta farlo da solo nel proprio profilo.
Infine sarebbe bello finirla di segnalare i messaggi che non gli piacciono, strepitare per i quadratini rossi, mendicarne di verdi, minacciare ripicche di vendetta per i quadratini, chiedere cancellazioni a destra e a manca, aprire molteplici 3d e contestarne la chiusura ecc.ecc.ecc. Il tutto in pochi giorni di iscrizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.