Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiesta info app bryton
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7581870" data-attributes="member: 45757"><p>le zone di frequenza cardiaca vengono calcolate in base a un test iniziale che mi pare sia anche presente sui dispositivi bryton.</p><p>ovviamente sarebbe meglio farsi seguire da un preparatore..</p><p>In pratica la FC max con una formuletta empirica che è una approssimazione però . suggeriche come FC max ( MHR)</p><p>il valore 220-età . Se hai impostato i tuoi dati , età , peso ecc ecc, sul ciclo computer e hai MHR ( maximum heart rate ) pari a 190, dovresti avere30 anni: se non fosse questa la tua età, verifica cosa hai o se hai inserito dati relativi alla tua età.</p><p>LHTR, Lactate Threshold Heart Rate, invece è la soglia anaerobica , cioè la frequenza cardiaca oltre la quale il tuo organismo non riesce a smaltire l'acido lattico e, sempre empiricamente e per soggetti allenati, si calcola usando la formula :</p><p>LHTR = MHR*0,935 = 177,5</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7581870, member: 45757"] le zone di frequenza cardiaca vengono calcolate in base a un test iniziale che mi pare sia anche presente sui dispositivi bryton. ovviamente sarebbe meglio farsi seguire da un preparatore.. In pratica la FC max con una formuletta empirica che è una approssimazione però . suggeriche come FC max ( MHR) il valore 220-età . Se hai impostato i tuoi dati , età , peso ecc ecc, sul ciclo computer e hai MHR ( maximum heart rate ) pari a 190, dovresti avere30 anni: se non fosse questa la tua età, verifica cosa hai o se hai inserito dati relativi alla tua età. LHTR, Lactate Threshold Heart Rate, invece è la soglia anaerobica , cioè la frequenza cardiaca oltre la quale il tuo organismo non riesce a smaltire l'acido lattico e, sempre empiricamente e per soggetti allenati, si calcola usando la formula : LHTR = MHR*0,935 = 177,5 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Richiesta info app bryton
Alto
Basso