Ricominciare a gareggiare dopo 20 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
Abbi pazienza ma non hai risposto alla mia domanda circa il professionismo, a questo punto non so se stai trollando o se sei ingenuamente convinto di quello che stai scrivendo.

Anche se può non interessarti la cosa, sappi che hai perso la mia attenzione. Buona continuazione.
Ciao vorrei gareggiare con i pro come obiettivo e allenarmi per questo dopo a quando sto capendo la cosa è impossibile prenderò atto prima o poi ma da qui a ricevere insulti come quello sotto che dice scemo evidentemente ho toccato un punto dolente vuoldire che e' pieno di fallimenti la gente io almeno mi sono dichiarato, quindi mi allenerò per ottenere il massimo possibile dopodiché stando a quello che sto capendo tra gli insulti questo massimo possibile probabilmente consisterà in un bel niente forse nemmeno a essere in grado di fare una gran fondo , comunque mi ricordavo molto bene che tra i ciclisti era pieno di sbruffoni i miei colleghi erano tutti tali chi più chi meno
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao vorrei gareggiare con i pro come obiettivo e allenarmi per questo dopo a quando sto capendo la cosa è impossibile prenderò atto prima o poi ma da qui a ricevere insulti come quello sotto che dice scemo evidentemente ho toccato un punto dolente vuoldire che e' pieno di fallimenti la gente io almeno mi sono dichiarato, quindi mi allenerò per ottenere il massimo possibile dopodiché stando a quello che sto capendo tra gli insulti questo massimo possibile probabilmente consisterà in un bel niente forse nemmeno a essere in grado di fare una gran fondo , comunque mi ricordavo molto bene che tra i ciclisti era pieno di sbruffoni i miei colleghi erano tutti tali chi più chi meno
il fallito sei tu che scrivi stronzate su un forum perche' hai evidentemente del tempo da perdere
 

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
Avevo solo chiesto per avere informazione e non ho appellato nessuno fallito a differenza di quello che hai fatto tu io ho detto pieno di fallimenti ed inoltre si io sono un fallito comunque non intendo più rispondere a questo insulti io ho semplicemente chiesto se riguardi la domanda iniziale
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao vorrei gareggiare con i pro come obiettivo e allenarmi per questo dopo a quando sto capendo la cosa è impossibile prenderò atto prima o poi ma da qui a ricevere insulti come quello sotto che dice scemo evidentemente ho toccato un punto dolente vuoldire che e' pieno di fallimenti la gente io almeno mi sono dichiarato, quindi mi allenerò per ottenere il massimo possibile dopodiché stando a quello che sto capendo tra gli insulti questo massimo possibile probabilmente consisterà in un bel niente forse nemmeno a essere in grado di fare una gran fondo , comunque mi ricordavo molto bene che tra i ciclisti era pieno di sbruffoni i miei colleghi erano tutti tali chi più chi meno
... si, ma metticelo qualche punto. Stavo soffocando a leggerti :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.