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<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6197755" data-attributes="member: 40630"><p>è del febbraio 1970, oppure febbraio1980, vedi le spiegazioni in questo vecchio thread:</p><p><a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759724" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759724</a></p><p><a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759983" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759983</a></p><p>Per sapere con esattezza se 1970 o 1980, visto che la componentistica non c'è più, occorre scoprirlo da qualche dettaglio, tipo la presenza o meno di passacavi per freno posteriore saldati, oppure passaggio cavi del cambio sopra o sotto il movimento centrale, vedi sempre vari post nel thread precedente</p><p>se poi ci fosse ancora l'adesivo col codice del modello, tipo 00.4.xy.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6197755, member: 40630"] è del febbraio 1970, oppure febbraio1980, vedi le spiegazioni in questo vecchio thread: [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759724[/URL] [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/identificare-vecchia-bianchi-da-corsa.214971/#post-5759983[/URL] Per sapere con esattezza se 1970 o 1980, visto che la componentistica non c'è più, occorre scoprirlo da qualche dettaglio, tipo la presenza o meno di passacavi per freno posteriore saldati, oppure passaggio cavi del cambio sopra o sotto il movimento centrale, vedi sempre vari post nel thread precedente se poi ci fosse ancora l'adesivo col codice del modello, tipo 00.4.xy..... [/QUOTE]
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